rosberg ha scritto:IL CHICCO SHOW: almeno leggo...invece pensa che a volte c'è gente che né legge, né capisce e né vuol capire. Non sono portatore di verità come lo ti ritieni tu, anche se per l'apporto che hai dato a questa discussione questa volta non hai portato nulla, se non lo scrivere qualche lettera a caso per comporre un messaggio. Hai messo in evidenza il tuo spirito contrddittorio: fai e disfi a tuo piacimento come spesse volte ti è capitato. Qualche tempo fa scrivevi che non avevo la capacità di leggere, qualche giorno fa sostenevi che io non leggessi proprio, ora invece scrivi che leggo ma non ho la capacità di comprendere. Oh...deciditi. Leggo o non leggo? Forse né leggo e ne capisco...forse proprio come te, ma almeno non ho la presunzione di ritenermi portatore di verità assoluta.
Tu vedi contraddizione nella logica, questo è un problema. Che poi tu a volte legga e altre volte invece no, che tu comprenda e altre volte invece no, è secondario alla prima affermazione. Se non leggi affermo che non lo fai, se leggi e non comprendi affermo una cosa differente (e adatta alla situazione). Il tutto è sintetizzato dall'espressione:
Attached files /attachments/1896891=41647-Weird_Faces_A_Guy_Can_Make_10.jpg