se non mi sbaglio hai una y con millemila kmil topspeed della mia sta attorno i 140 attualmente![]()
ricordo che la mia ho cominciato a sentirla davvero slegata attorno i 40mila km e ho cominciato a sentirla stanca attorno i 250mila, adesso sono a 288 ma è trascurata, troppo trascurata. Consuma olio un pò dappertutto, e probabilmente fasce elastice da cambiare, incrostazioni alle valvole......chissà che c'è dentro, malgrado tutto i consumi sono sempre nella norma, il Fire di riffa o di raffa da nuovo e da vecchio fa sempre i suoi 14,5 km/l di mediaè normale che con il tempo i motori perdano CV, nasce dall'usura di tutta una sere di componenti, con una regolare e attenta manutenzione si può mitigare il fenomeno ma non credo annullare. Visto che in tanti , soprattutto i meno appassionati, non fanno una grande manutenzione credo che se dopo i 10 anni portassi le vetture sul banco se ne avrebbero di sorprese , nel caso di vetture più dotate si avrebbero decine e decine di CV in meno.
mah, 14,5 mi sembra poco, sono sicuro che nei tempi d'oro alla stessa andatura facevi 18/20, come quel che facevo io con la punto...il Fire di riffa o di raffa da nuovo e da vecchio fa sempre i suoi 14,5 km/l di media
da nuova io ero giovane e col piede pesante quindi consumava ugualemah, 14,5 mi sembra poco, sono sicuro che nei tempi d'oro alla stessa andatura facevi 18/20, come quel che facevo io con la punto...
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 ore fa