trinacrio ha scritto:arredati di tutto punto: divani, televisori led a 40 pollici, pacchetti di sigarette, vestiti, infradito e altro.
Solo?
E neanche un PC apple, e niente iphone 6? :shock:![]()
ALGEPA ha scritto:io l'unica cosa che mi chiedo è perchè questa rabbia non venga mai sfogata ad esempio verso i costruttori. Quella dei costruttori è un altra di quelle categoria da noi intoccabili, e dire che ne hanno fatti in Italia di danni negli ultimi decenni,solo che come spesso accade l'italiano è forte con i deboli e molto pecorone con i potenti
ALGEPA ha scritto:io l'unica cosa che mi chiedo è perchè questa rabbia non venga mai sfogata ad esempio verso i costruttori. Quella dei costruttori è un altra di quelle categoria da noi intoccabili, e dire che ne hanno fatti in Italia di danni negli ultimi decenni,solo che come spesso accade l'italiano è forte con i deboli e molto pecorone con i potenti
a_gricolo ha scritto:Ho ascoltato un pezzo della Zanzara su Radio24 al riguardo e giuro che se avessi per le mani quei due idioti che conducono il programma ci farei volentieri due chiacchiere.......
cocis - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa