agricolo
0
meglio questo.
Se ci sono tutti e due è meglio.....
meglio questo.
Resta il fatto che su strada, anche con la Panda, basta un seconda-terza a limitatore per essere già oltre i limiti...![]()
I primi 2-3 km non supero i 2000 giri
No, quella è autostrada, il posto meno indicato a "tirare" la macchina, a meno che non vuoi viaggiare in 3/4 a 6000rpmNon sapevo che una panda facesse in 2°/3° i 135 km/h!!!! o quella non é strada?!?! Abbiamo capito che volete fare i paladini della giustizia, ma un minimo di obiettività!
Se può servire come conferma, posso testimoniare che la Fiat 127 prima serie, motore 900 cc benzina, di tachimetro - quello del cruscotto, quindi relativamente preciso quanto poteva esserlo un tachimetro FIAT su un'utilitaria - raggiungeva i 90 km/h e li superava pure, in seconda marcia.Neanche io poi mi sono ritrovato con il pandino a gasolio da 95cv e in 3a mi sono ritrovato a 145...non ci volevo credere neanche io. Penso di averlo pure scritto tipo ormai un anno fa...in seconda no però, quella arrivò fino ai 90 e poco più.
facendo un calcolo a spanna...Se può servire come conferma, posso testimoniare che la Fiat 127 prima serie, motore 900 cc benzina, di tachimetro - quello del cruscotto, quindi relativamente preciso quanto poteva esserlo un tachimetro FIAT su un'utilitaria - raggiungeva i 90 km/h e li superava pure, in seconda marcia.
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa