Guardate la prova della nuova Kia Picanto: questa è verniciata in modo adeguata.
Totalmente a rischio graffi non essendo protetta
Guardate la prova della nuova Kia Picanto: questa è verniciata in modo adeguata.
Allora perchè siamo qui a meravigliarci se un paraurti con meno vernice costa di più?
Anche se c'è un risparmio in termini di materiali perchè usano meno vernice il paraurti non è un pezzo unico quindi deve essere assemblato e costa uguale o di più.
Secondo me il paraurti nero conferisce quell'aria da finto off road che piace quindi è una scelta principalmente stilistica e lo scopo non è risparmiare sulla vernice.
Esatto!
Guarda, non posso esserne certo perché non ho "analizzato" le due macchine di cui parli, ma credo proprio che i loro paraurti siano formati da più pezzi a seconda del tipo di finitura.Nel caso di Kadjar e C3 costano meno anche perché sicuramente non sono modulari ma sono un unico pezzo.
Assolutamente no.I paraurti sono quasi sempre un pezzo unico.
Sarebbe costosissimo avere due colori su un pezzo unico infatti...Assolutamente no.
È il contrario: io non conosco macchine con la porzione nera incriminata che non sia un pezzo aggiuntivo.
Questo è il paraurti posteriore della Kadjar... Un unico grosso pezzo di plastica grezza.
I paraurti sono quasi sempre un pezzo unico.
Non quelli dei crossover o SUV...sono sempre 2 pezzi....almeno quelli anteriori.
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa