MultiJet150 ha scritto:hewie ha scritto:Luigi-82 ha scritto:hewie ha scritto:Luigi-82 ha scritto:hewie ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Bisognerebbe attendere il debutto del 1,3 in configurazione Eco da 85cv e magari provarlo con un buon numero di km sulle spalle.
Era già uscito su punto evo questo motore. E' rimasto in vendita per 3 mesi, poi l'hanno tolto...
Ma dove? qui in italia?
So che è disponibile all'estero...
Si..
Era a listino nel secondo semestre 2010. La versione era denominata ECO. La particolarità di questa versione erano i 90 co2 dichiarati (più bassi del 75cv pure...). Costava come il 95cv.
Il problema è che non l'ha cagata nessuno ed è uscita dal listino in pochi mesi...
Ma io ho sentito che a breve verrà introdotta (a questo punto sarebbe corretto dire REintrodotta);
Siamo proprio un popolo di idioti, se vai su sprintmonitor ci sono pagine e pagine di Evo 1,3 da 85cv.Consumano un ghezz.
Lo so, hai ragione...ma purtroppo...
E ma sapete, mica vorrete che mi comperi una FIAT ??
Questa è la frase più ricorrente, io è dalla prima vettura (FIAT 127) che viaggio in gruppo FIAT e non mi è venuta ne la peste ne il colera, anzì, mai provata nemmeno l'ebrezza di rimanere sulla corsia di emergenza ad aspettare il carro attrezzi, sai li le auto che sfrecciano creano correnti d'aria e un bel raffreddore magari è assicurato.![]()
:lol: