Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quando ci sono tanti piccioli

Quando ci sono tanti piccioli - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.669
    Piaciuto:
    9.449
    Ultima modifica: 21 Settembre 2018
  2. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.289
    Piaciuto:
    21.446
  3. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.848
    Piaciuto:
    9.524
    Certe cose fanno capire molto bene che alcune persone,essendo molto abbienti,hanno perso da tempo la consapevolezza del valore delle cose.
    Dopo tutto per uno sportivo perdere un rolex da 10000 euro è come per una persona normale perdere l'orologio che danno in regalo con le M&M's.
    Peccato che,secondo me,il valore delle cose non vada paragonato al reddito del proprietario ma resta un valore assoluto.
    Un Rolex vale quanto un'utilitaria,pesa 200 grammi quindi portarselo dietro invece di lasciarlo in auto non costa proprio nulla.
    Io non so se sia pigrizia o incoscienza,in ogni caso a me sembra una notevole dimostrazione di ignoranza.
    Posso ancora capire chi ogni ora guadagna qualche migliaio di euro,ma quando a lasciare incustoditi i propri beni di valore sono le persone normali io mi chiedo cos'hanno nella testa.
    Io ero riuscito a convincere mio padre a non lasciare le chiavi nel quadro dopo che gli avevano rubato la macchina,ma ultimamente ho visto che ha ripreso il vizio.
    Al motto di "cosa vuoi che succeda,chi vuoi che la tocchi",e lui non guadagna quanto Iannone quindi se dovessero rubargli l'auto e non venisse ritrovata oppure se andasse distrutta sarebbero cavoli amari per lui.
    Ma niente,superficialità ai massimi livelli.
    Almeno stavolta il superficiale in questione non avrà problemi a ricomprarsi gli oggetti rubati.
    Non voglio minimamente giustificare chi ruba,però mi viene quasi da dire ben gli sta,a lui e a lei.
     
    A roby71-4795 piace questo elemento.
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.848
    Piaciuto:
    9.524
    Ho capito solo adesso che nel titolo del topic c'è la parola piccioli per dire soldi.
    Finora avevo letto picciòli,come se si parlasse di piante.
    A volte mi sorprendo di quanto posso essere tardo...
     

Condividi questa Pagina