sghescia ha scritto:
kanarino ha scritto:
sghescia ha scritto:
ma dentro è imparagonabile
Il mio è un parere personale, ma sia a livello di interni che di esterni trovo più appagante una Leon (e le Seat in generale rispetto alle Vw).
guarda, io c'ho l'ultima ibiza e ti dico che so meglio i volkswagen
Io ho visto le foto degli interni della Ibiza di Gabrielelucio (http://forum.quattroruote.it/posts/list/40970.page) e poi sono andato a guardarmi quelle dei dépliant. Gli interni della Ibiza dl Gabrielelucio (una versione base) danno un'impressione di povertà allucinante, saranno anche ben fatti come materiali e ben assemblati (non lo metto minimamente in dubbio, anzi sono sicuro che sia così) ma come aspetto sono deprimenti, sanno proprio di utilitaria in versione base che più base non si può, sarò anche quasi blasfemo ma a me come disegno (sottolineo solo come disegno) mi sembrano più attraenti quelli della Dacia Sandero che hanno un design certamente molto più antiquato ma nel complesso meno povero. E ce ne vuole.
Impressione assai diversa fanno, ovviamente, gli interni delle versioni "top" della Ibiza che ho visto nel sito internet e nei dépliant, i materiali sono ovviamente gli stessi ma l'impatto visivo è completamente diverso.
Gli interni VW ultimamente li trovo molto migliorati rispetto al passato, nei primi anni del decennio scorso erano troppo minimalisti (la plancia dell'Ibiza base di oggi è quasi identica a quella della Polo Confortline del 2000), adesso le cose sono cambiate, a mio parere in meglio.
Saluti