Va be ma scusa...se non erano in situazione di emergenza perché devono pagare, NON sono stati loro a chiamare i soccorsi, pagherá chi ha chiamato.Gli ultimi due pirl....ehm, escursionisti spagnoli riceveranno una fattura di 7500 euro per 'elisoccorso. Io gli farei pagare anche i due voli a vuoto per i precedenti interventi rifiutati.....
perché dovevi dire qualcosa per forza?
A me si, resta il fatto che per ben due volte é stato fatto uscire un elicottero senza che ve ne fosse necessitá e non per causa della coppia.
E alla suocera la facciamo passare liscia?A me si, resta il fatto che per ben due volte é stato fatto uscire un elicottero senza che ve ne fosse necessitá e non per causa della coppia.
E alla suocera la facciamo passare liscia?
Un minuto di volo di un elicottero da soccorso costa, a seconda del tipo di velivolo e della composizione dell’equipaggio, tra 90 e 140 euro. Al minuto.
Mai portarsi dietro le suocereA quanto ho capito, la suocera c'entra direttamente col secondo volo....
Pagherá la suocera per la sua chiamata e la coppia per l'altra uscita, giusto che paghino perché non vi era reale situazione che richiedesse elisoccorso ( feriti o vittime ), ma uscirsene dando dei pirla resta comunque uno scivolone di bassa lega.E alla suocera la facciamo passare liscia?
Un minuto di volo di un elicottero da soccorso costa, a seconda del tipo di velivolo e della composizione dell’equipaggio, tra 90 e 140 euro. Al minuto.
uscirsene dando dei pirla resta comunque uno scivolone di bassa lega.
Io vorrei sapere come faceva ad avere sufficiente segnale. Se devo sempre guardare qualcosa, preferirei il dispositivo GPS.io da una vita vado in montagna alta e ogni anno vedo gente sempre più improvvisata (mentalmente) ma attrezzata di tutto punto...
quello che non si portano dietro è non da credere
ma poi
una comitiva di 4 soggetti incommentabili arriva al venerdì e il giorno dopo ripartono perché lei (una dei 4) si è fratturata una gamba sul sentiero (pare stesse chattando)
elicottero in volo tutti i giorni, sempre a raccattare qualcuno di 'sti personaggi assurdi
...salvo poi, se i due fossero volati giù dallo strapiombo (eventualità non così peregrina, a giudicare dalle foto), sparare a palle incatenate contro i soccorsi che non intervengono..... proprio vero che come la fai la sbagli.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa