più che mobili di un certo pregio soluzioni personalizzate molto carine che fanno lievitare il prezzo.stone1958 ha scritto:moogpsycho ha scritto:ho una libreria e un porta tv, oltre a qualche completmento d'arredo come tappeto e altri oggetti.
Parlando di ikea secondo me bisogna fare dei distinguo in quanto i prezzi che propone vanno dal concorrenziale per gli allestimenti base, a prezzi/qualità eccessivi per le soluzioni più complete.
La mia libreria per farvi un esempio è fortemente personalizzata, con ante in vetro, faretti, separalibri ecc ma si è anche rivelata, ad opera ultimata, piuttosto cara. Od almeno, cara quanto una libreria da mobilificio molto ma molto più robusta.
Certamente! Anche all'Ikea puoi trovare mobili di un certo pregio, come del resto puoi trovare roba a buon mercato dal mobiliere vicino casa. Quando comprai le famose panchette della cucina dissi a mia moglie che se le facevo da solo spendevo meno e sarebbero durate di piu'. Ed infatti si sono rivelate una schifezza. La cosa veramente bella dell'Ikea secondo me e' l'oggettistica.
Immagino che una cucina ikea costruita con tutti i crismi non sia particolarmente concorrenziale rispetto a prodotti di qualità migliore che si trovano nei grandi centri di arredamento