Salve,
Scrivo al Vs gruppo per evidenziare il quinto fermo tecnico della mia (maledettissima) bmw 225e , il tutto inizia il 6 agosto 2023 (la macchina mi viene consegnata appena il primo agosto dello stesso mese) la macchina viene rimorchiata per un problema alla centralina che gestisce l'alto voltaggio , la macchina mi viene riconsegnata dopo circa 50 giorni (rovinandomi le vacanze ed avere un enorme aggravio economico ) dopo appena 40 giorni dal primo intervento di manutenzione si necessita di un'altro fermo tecnico sostituzione retrocamera, a marzo del 2024 si rende necessario la sostituzione del clacson (ennesimo fermo) mentre a maggio si rende necessario la sostituzione del ventilatore dell' alto voltaggio, il 24 luglio viene effettuato il tagliando di manutenzione presso officina autorizzata arval ed oggi (5 agosto 2024 ) devo trainare nuovamente la macchina per avaria al motore termiva (verifica catena cinematica) rovinandomi anche le vacanze del 2024.
Lascio a voi i commenti....
Ovviamente farò di tutto per far valere il mio diritto di consumatore, chiedo l'immediato richiamo della vettura dalla casa madre ( SITUAZIONE A DIR POCO IMBARAZZANTE E SURREALE PER UN VEICOLO DI VALORE COMMERCIALE ALTISDIMO),
Il mio legale ha già mandato per chiedere risarcimento sia ad Arval che alla Vs società.
MAI PIÙ UNA BMW IN VITA MIA
Giovanni Cipolletta
P.s. questa è un mail di reclamo scritta da me per la mia BMW 1225e
a voi i comemnti
Scrivo al Vs gruppo per evidenziare il quinto fermo tecnico della mia (maledettissima) bmw 225e , il tutto inizia il 6 agosto 2023 (la macchina mi viene consegnata appena il primo agosto dello stesso mese) la macchina viene rimorchiata per un problema alla centralina che gestisce l'alto voltaggio , la macchina mi viene riconsegnata dopo circa 50 giorni (rovinandomi le vacanze ed avere un enorme aggravio economico ) dopo appena 40 giorni dal primo intervento di manutenzione si necessita di un'altro fermo tecnico sostituzione retrocamera, a marzo del 2024 si rende necessario la sostituzione del clacson (ennesimo fermo) mentre a maggio si rende necessario la sostituzione del ventilatore dell' alto voltaggio, il 24 luglio viene effettuato il tagliando di manutenzione presso officina autorizzata arval ed oggi (5 agosto 2024 ) devo trainare nuovamente la macchina per avaria al motore termiva (verifica catena cinematica) rovinandomi anche le vacanze del 2024.
Lascio a voi i commenti....
Ovviamente farò di tutto per far valere il mio diritto di consumatore, chiedo l'immediato richiamo della vettura dalla casa madre ( SITUAZIONE A DIR POCO IMBARAZZANTE E SURREALE PER UN VEICOLO DI VALORE COMMERCIALE ALTISDIMO),
Il mio legale ha già mandato per chiedere risarcimento sia ad Arval che alla Vs società.
MAI PIÙ UNA BMW IN VITA MIA
Giovanni Cipolletta
P.s. questa è un mail di reclamo scritta da me per la mia BMW 1225e
a voi i comemnti