A
Admin
Guest
ontario_saudita ha scritto:kanarino ha scritto:forse ci siamo capiti male io non volevo sminuire le giapopnesi (anche perchè tra l'altro forse la mia ragazza compreà una suzuki a breve)...non ero d'accordo col ragionamento che hai fatto della produzione Fiat in Polonia..tutto qui...keko01 ha scritto:Ho la sensazione che risponderti sia inutile in quanto continui a fare riferimento a tesi che non ho mai sostenuto:
1)sempre detto e pensato che la mia auto sia di produzione ungherese
2) trova un post in cui elogio la qualità giapponese della mia vettura, potrei parlare di qualità legata al marcho e ai progetti Suzuki ma NON HO MAI FATTO DISCORSI DI QUEL TIPO ne mi interessa farne, ho solo scritto che CON UNA TOYOTA E CON UNA SUZUKI mi sono trovato molto meglio che con le FIAT da me precedentemente possedute o guidate ma nonostante questo per quanto concerne usi lavorativi sto per scegliere una FIAT polacca da affiancare alla Suzuki ungherese che uso nel tempo libero.
E diglielo che è solo un esterofilo traditore della Patria, dovrebbe mettere il tricolore anche sulla sua Suzuki (e non spacciarla per europea, è asiatica!), anzi non metterla che poi si confonde con la bandiera magiara (ma è asiatica!)
Tu vuoi essere bannato subito? :evil: