Suby01 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Suby01 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Qui trovate una comparativa neutrale, le nokian non sono poi così male:
http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/tests/reifen.html
Infatti, sono medie. Ma a sentire in giro per i forum chi le ha dovrebbero essere le migliori termiche del mondo...
è normale, nei forum ogni individuo dice la sua.... chiaramente chi vive in zone dove le invernali sono messe a "stecchetto" sa più o meno cosa deve comprare, personalmente io ho montato le nokian wr2 sulla c-max di mia moglie l'anno scorso e non mi sono trovato malissimo, sulla neve fanno il loro dovere, chiaro che c'è di meglio.però il costo sale, almeno dalle mie parti
Sì ognuno dice la sua ma è raro trovare tanti commenti positivi su una gomma.... solo adesso comincio a leggere in rete un'inversione di tendenza, ma è troppo tardi, ormai le ho comperate![]()
Sulle gomme non è facile, molte volte senti parlare molto bene di gomme con cui ci si è trovati male, probabilmente anche il tipo di auto determina la gomma "giusta". Personalmente sulle estive trovo nelle michelin il miglior compromesso tra durata e tenuta però costano parecchio..... sulle invernali il discorso si complica un pochino però stando sulle marche di qualità alla fine non si sbaglia molto...