a me sembra patisca molto meno bianca che un colore molto scuro... Già la polvere si nota su molti colori...Parlando di auto reali, io non la prenderei mai bianca; in giro se ne vedono troppe e il bianco mi ricorda i sanitari,
Poi si sporca subito; sotto casa tra fango, terra, ghiaia, sabbia, polvere, e madre natura con uccelli e piante...non vale neanche la pena di perdere tempo a lavarla.
Ottimo colore. peccato che non era possibile avere la GTI di quel colore.Amo il blu metalizzato, purtroppo veramente troppo delicato![]()
Il colore in cui si vede meno lo sporco è grigio metallizzato o canna di fucile, La bianca va lavata un giorno si e un giorno no. La nera certo è peggio si sporca solo a guardarla.
Di bianche ne ho avute sette,. Ora mi sembrerebbe troppo taxi, anche su auto piccole
Però schizzi e chiazzone di fango ed escrementi di uccello, sul bianco non si mimetizzano![]()
Ottimo colore. peccato che non era possibile avere la GTI di quel colore.
Ottimo colore. peccato che non era possibile avere la GTI di quel colore.
Te la regaloOttimo colore. peccato che non era possibile avere la GTI di quel colore.
la maggior parte dei carri funebri che vedo ogni giorno davanto al mio ospedale sono grigi e tendenzialmente chiariil nero è troppo becchinesco.
Vero!la maggior parte dei carri funebri che vedo ogni giorno davanto al mio ospedale sono grigi e tendenzialmente chiari
Evidentemente muoiono persone giovanila maggior parte dei carri funebri che vedo ogni giorno davanto al mio ospedale sono grigi e tendenzialmente chiari
nafnlaus - 42 minuti fa
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa