bergat
0
In germania ma non in Italia
In germania ma non in Italia
purtroppo... anche tanti in feretro bianco, anche se non ci si crederebbe...Evidentemente muoiono persone giovani![]()
Vero. Le mie bianche (ora due, sino a poco tempo fa tre) si lavano da sole con la pioggia. L'unica parte che rimane sporca è quella inferiore, sotto le maniglie, ma sopra si pulisce bene, tant'è che il lavaggio è ogni 2-3 mesi...a me sembra patisca molto meno bianca che un colore molto scuro... Già la polvere si nota su molti colori...
Lui non riposa mai, ogni giorno tutta una tirata unica....citofonare Lapo, non ad ore di riposo...
Ti fai il viaggetto o chiedi la cortesia dove ti servi... niente é impossiile quando la cosa esiste.In germania ma non in Italia
La cosa esiste ma non sono disposto a pagare 2500 € per una vernice particolare.Ti fai il viaggetto o chiedi la cortesia dove ti servi... niente é impossiile quando la cosa esiste.
SEhhh la lavi ogni 2-3 mesi? La tua vettura sarà con la vernice ossidata. Ogni 2-3 mesi se non ci passi il polish, fra un anno ti ci vorrà la carta vetrata. La vernice deve rimanere setosa al tocco della manoVero. Le mie bianche (ora due, sino a poco tempo fa tre) si lavano da sole con la pioggia. L'unica parte che rimane sporca è quella inferiore, sotto le maniglie, ma sopra si pulisce bene, tant'è che il lavaggio è ogni 2-3 mesi...
Inoltre è l'unico colore che non sbiadisce con gli anni.
purtroppo... anche tanti in feretro bianco, anche se non ci si crederebbe...
La supercinque ha visto il polish solo una volta qualche anno fa (più di 4 anni), comunque dopo ogni lavaggio (acqua, spugna con shampoo e asciugatura con panno) se passi il dito, stride stile piatto appena uscito dalla lavastoviglie.SEhhh la lavi ogni 2-3 mesi? La tua vettura sarà con la vernice ossidata. Ogni 2-3 mesi se non ci passi il polish, fra un anno ti ci vorrà la carta vetrata. La vernice deve rimanere setosa al tocco della mano
Oggi mi ha superato uno identico, però neroultimo viaggio in auto di lusso
http://www.pilato-spa.it/it/autofunebri/autofunebri-mercedes-benz.php
Sara' abbastanza comoda?
lui se ne lava le mani![]()
Vieni a sentire la mia, che la lavo 3 volte all'anno se va bene.SEhhh la lavi ogni 2-3 mesi? La tua vettura sarà con la vernice ossidata. Ogni 2-3 mesi se non ci passi il polish, fra un anno ti ci vorrà la carta vetrata. La vernice deve rimanere setosa al tocco della mano
Secondo me bastano i fari accesi, sempre, per essere visti.le automobili non sono abiti da indossare e sarebbe preferibile che fossero sempre visibili.
La supercinque ha visto il polish solo una volta qualche anno fa (più di 4 anni), comunque dopo ogni lavaggio (acqua, spugna con shampoo e asciugatura con panno) se passi il dito, stride stile piatto appena uscito dalla lavastoviglie.
Nella seconda metà del 2016 ricordo di averla lavata a inizio agosto, metà ottobre e dicembre. E me lo ricordo bene perchè la lavo a mano...
idem le altre, anche se, per maggiore rapidità, le lavo nel self service a gettoni (lancia+spazzola a mano) e due volte l'anno metto anche il gettone per la cera.
Non so che tipo di sporco tu abbia nella tua zona...
Vero. Le mie bianche (ora due, sino a poco tempo fa tre) si lavano da sole con la pioggia. L'unica parte che rimane sporca è quella inferiore, sotto le maniglie, ma sopra si pulisce bene, tant'è che il lavaggio è ogni 2-3 mesi...
Inoltre è l'unico colore che non sbiadisce con gli anni.
nafnlaus - 34 minuti fa
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa