Ok grazie mille e tra una renault clio e la opel cosa mi consigliate tra le 2? cosi so chi mandare in finale con la golf ahahaha
si scusami hai ragione 1.5 èMa 1.2 è la motorizzazione a Benzina. Il Diesel è un 1.5 o un 1.6.
Il nuovo 1.5 HDIsi scusami hai ragione 1.5 è
Sono andato a vedere un po di macchine la clio nuovo scartata subito che per quello che costa non ne vale la pena....
quindi sono rimasto indeciso tra la opel corsa gs line e sono andato a vedere una golf del 2017 non restyling 16.800 euro tutto compreso con 1500km era lei e con gli accessori scritti ma mi sembra strano una macchina del 2017 con cosi pochi km e poi con gomme hankook...
comunque poi in un concessionario mi hanno attirato sempre diesel la 500x e un audi a1 sempre sotto i 20.000km e intorno a quel prezzo....
cosa ne pensate?
a e mi hanno detto che le golf sono facili da rubare è vero?
Giudizio prersonale, se entrambe soddisfano le mie esigenze Io preferisco prendere una vettura entrata in commercio ora rispetto ad una che è a fine ciclo vita ed a breve verrà sostituita dal modello completamente nuovo
Perchè non una 1.6 e cosa prenderesti? io volevo quella perchè al prezzo che mi potevo permettere mi sembra il miglior compromesso...alla fine tramite una consocenza riesco tutto compreso una golf 7 restyling del 2018 con 8000km era un auto aziendale diretta della wolkswagen in germania a 17.500 una Join navi ben accessoriata e con garanzia 5 anni della wolkswagen ufficiale...questo è stato un prezzo di favore...ora sono indeciso tra la opel e la golf sono la finale definitivaMa è anche vero che al 80% il preodotto a fine serie sia esente da difetti....cosa contraria potrebbe essere per l'opel corsa.
A prescindere da questo io andrei di opel corsa
1 auto nuova di pacca (mettici garanzia extra)
2 se dovessi prendere una golf non prenderei un 1.6 TDI
La 500x e' sempre una buona alternativa alla Golf. Buon comportamento dinamico e piu' o meno la stessa spaziosita'. IL 1.6mjt e' sempre uno dei migliori 1.6 a gasolio in circolazione (sicuramente migliore di quello della Golf).Sono andato a vedere un po di macchine la clio nuovo scartata subito che per quello che costa non ne vale la pena....
quindi sono rimasto indeciso tra la opel corsa gs line e sono andato a vedere una golf del 2017 non restyling 16.800 euro tutto compreso con 1500km era lei e con gli accessori scritti ma mi sembra strano una macchina del 2017 con cosi pochi km e poi con gomme hankook...
comunque poi in un concessionario mi hanno attirato sempre diesel la 500x e un audi a1 sempre sotto i 20.000km e intorno a quel prezzo....
cosa ne pensate?
a e mi hanno detto che le golf sono facili da rubare è vero?
Io tendenzialmente preferirei una segmento C (Golf - 500X) ad una segmento B (Corsa), visto che stai parlando di 2 auto praticamente nuove.Perchè non una 1.6 e cosa prenderesti? io volevo quella perchè al prezzo che mi potevo permettere mi sembra il miglior compromesso...alla fine tramite una consocenza riesco tutto compreso una golf 7 restyling del 2018 con 8000km era un auto aziendale diretta della wolkswagen in germania a 17.500 una Join navi ben accessoriata e con garanzia 5 anni della wolkswagen ufficiale...questo è stato un prezzo di favore...ora sono indeciso tra la opel e la golf sono la finale definitiva
Ma è vero che la golf è una macchina presa molto di mira perchè è facile da rubare?
Perchè non una 1.6 e cosa prenderesti? io volevo quella perchè al prezzo che mi potevo permettere mi sembra il miglior compromesso...alla fine tramite una consocenza riesco tutto compreso una golf 7 restyling del 2018 con 8000km era un auto aziendale diretta della wolkswagen in germania a 17.500 una Join navi ben accessoriata e con garanzia 5 anni della wolkswagen ufficiale...questo è stato un prezzo di favore...ora sono indeciso tra la opel e la golf sono la finale definitiva
CitWeb - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa