Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Nessuna offesa...buona.parte dei miei colleghi sono "figli di padri e nipoti di nonni"...con mezza classe A io avrei preso una Brera turbobenzina nera o blu con interni pelle cuoio...per farne l'uso che dici tu (la MX5 che hai nel profilo è tua? Probabilmente penserei anche a quella, ma lo spazio sui sedili posteriori ogni tanto è comodo 8) )
Quanto a bollo assicurazione ecc...paga appunto il papy ma probabilmente il carburante lo mettono con la "paghetta"![]()
Certo che si!
non ho ancora avuto modo di testarla in quel senso....sono un po fissato e non ci salgo neanche con i jeans che hanno borchiette sulle tasche posteriori...solo con la tuta o pantaloni lisci, per evitare di rovinare il sedile alla lunga.
Comunque non credo che sia un problema....se non in altezza....ma direi che un posto ben appartato e la capote abbassata risolvano il problema...
Io una 350Z.... 8)
Dipende dalla stagione però, ad ogni modo hai il plus del "sotto le stelle"
![]()
![]()
.
La 350Z è anche più bella della attuale, ma con le strade improbabili che ci sono da.me sarebbe inutilizzabile![]()
![]()
Assolutamente, per me la 350Z è molto più bella e cattiva della 370Z...ci sono salito sopra una volta...mette quasi timore stare in un abitacolo così angusto con un cofano immenso e muscoloso davanti...in pratica vedi solo quello, la strada non la vedi.......poi è un mezzo brutale...va saputo guidare...in curva è vietato anche solo il filo di gas....(se non in mani esperte), 3.7 litri V6 e oltre 300 cavalli pazzi kamikazebanzaikarakiri
non sono facili da domare....
Per assurdo (o forse non tanto) da me le strade che valgono davvero la pena di essere percorse con mezzi simili (vedi Curvolandia, Tornantelandia, Mistostrettolandia) sono perfette... quindi, potendo, saprei dove sfruttarle... 8)
Si effettivamente con una cilindrata così ai regimi intermedi è brusca quasi come i vecchi turbobenzina (Fiat Uno über alles)...io abito invece a fossolandia, ma.passo spesso per pavèville e soprattutto crepopoli :cry:
Anche da me ovviamente...ogni mondo è paese...
Io cerco di evitarle come la peste, magari facendo un tragitto più lungo con strade accettabili.
Tu dove abiti?
Da me puoi trovare scenari fantastici, dalla Costiera Amalfitana ai tratti montani e collinari del Cilento, una libidine per motociclisti ed automobilisti amanti delle curve...
Io sono della provincia di Napoli...ad ogni modo le strade della costiera amalfitana sono uno.spettacolo...ho fatto quest'estate volta Positano-Sorrento di notte con.una S-Type :nonostante l'assetto barconeggiante sono comunque 210 cv con gomme da 18 o 19 (245/40), TP e auto alla fine bassa....mai divertito così in vita mia (nonostante andassi tutto sommato piano, vista la visibilità inesistente nelle curve)