Grazie del giudizio , ma per quali motivi ?
Per tutte più o meno eguale : 40/50 km realiautonomia solo elettrica
??
Per tutte più o meno eguale : 40/50 km reali
Sì , la mia è una carrellata più informativa che altro , la Kuga non è male come qualità complessiva , tuttavia le prestazioni sono nettamente inferiori alle altre prese in considerazione , mentre il prezzo è più o meno simile.Il formentor viene prima, poi BMW.
La Kuga plug in invece l'hai valutata?
Ma , la Gla sembra a tutti gli effetti concorrente di X1 , Cupra Formentor e Xc40 , Glc entra in competizione invece con Xc60 , X3 e nel gruppo Vag con Q5. Almeno io la vedo così , anche perchè la categoria codiddetta premium spiazza un po' i segmenti...Dovrebbe esserci il GLC plug-in che rientra nella categoria medio, la GLA è compatta.
Infatti sono tutte compatte quelle indicate nel primo post, però hai scritto medio per questo ho menzionato la GLC che è segmento medioMa , la Gla sembra a tutti gli effetti concorrente di X1 , Cupra Formentor e Xc40 , Glc entra in competizione invece con Xc60 , X3 e nel gruppo Vag con Q5. Almeno io la vedo così , anche perchè la categoria codiddetta premium spiazza un po' i segmenti...
Grazie della risposta.Per quale motivazioni sceglieresti la Kuga?Io sceglierei Kuga,anche se più grande, ma fra quelle indicate la più bella, secondo me, è la Cupra, la BMW, anche se valida, esteticamente la più banale.
Non male neanche Volvo mentre Mercedes così così.
Giudizio dato sull'estetica perché come qualità e prestazioni siamo circa sullo stesso livello.
cuorern - 1 ora fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa