Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quale silicone/sigillante per carrozzeria

Quale silicone/sigillante per carrozzeria - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Liuc74

    Liuc74

    Iscritto:
    1672831528
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema di infiltrazione acqua con la mia Ford Fiesta del 2010 . Dopo svariato tentativi ho scoperto che l'acqua entra nel bagagliaio scolando lungo lo scatolato del tetto ed entrando dalla zona intorno agli attacchi delle barre portatutto. Ora ho due domande :
    1) devo rimuovere la parte in gomma nel canale sul tetto (in foto) poi cosa uso per incollarlo nuovamente?
    2) per sigillare quella zona (ci sarà qualche microcrepa) cosa conviene usare?

    Tenete conto che entro pochi mesi l'auto sarà sostituita, non voglio smenarci soldi con il carrozziere. Mi basta tamponare la stagione invernale.

    Grazie.
     

    Files Allegati:

  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.213
    Quello più adatto sarebbe quello di colore nero,viene utilizzato anche da idraulici in zone nascoste
     
  3. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    Ciao e benvenuto. Se l'infiltrazione proviene dalla canalizzazione di scolo, probabilmente è intasata e non scarica correttamente segui bene dove finisce e vedi se c'è qualche passaggio ostruito. Poi riaprirlo con una sondina felssibile o del filo di metallo.
     

Condividi questa Pagina