willy1971 ha scritto:Sul solito "autoboyscoutventiquattro" ci sono anche delle Superb sw tdi 140 cv Ambition a meno di 24000 eur (aziendali con 1500/3500 km).
Un pensierino....
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Come distruggere un soggetto con meno di due righe: MIRANDA!!!
Grande!![]()
![]()
.....e' vero, caro Rosberg, in due righe ti distrugge un "castello"!
...e pensare che mi ero idealmente costruito un'alternativa "più equlibrata" rispetto alla VRS:
-mod.SUPERB al posto di Octavia (progettazione più recente.......)
-motorizzazione RISPARMIOSA (bassi consumi per me sono fondamentali..)
-CONFORT a 5 stelle (per rilassanti viaggi in autostrada......
.....pubblico tutto sul forum e Miranda.......
p.s.. e' la FORZA del nostro caro Pres....pieno di carisma..........(quello che dice lui per me e' quasi Vangelo.....................).
Ciao...vi terrò aggiornati!![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Come distruggere un soggetto con meno di due righe: MIRANDA!!!
Grande!![]()
![]()
...e pensare che mi ero idealmente costruito un'alternativa "più equlibrata" rispetto alla VRS:
p.s.. e' la FORZA del nostro caro Pres....pieno di carisma..........(quello che dice lui per me e' quasi Vangelo.....................).
-mod.SUPERB al posto di Octavia (progettazione più recente.......) certo ma la differenza di 27 centimetri di lunghezza e 7 di larghezza si sentono nei parheggi e mi hai detto che dove lavori non sono agevoli
-motorizzazione RISPARMIOSA (bassi consumi per me sono fondamentali..) e pensi che la differenza di 180 kg tra Octavia e Superb la renda particolarmente risparmiosa ?
E poi nessun nuovo 1.6 td consuma meno del 1.9 td per cui gia' con l'Octavia troveresti un peggioramento, figurati con una Superb.
-CONFORT a 5 stelle per rilassanti viaggi in autostrada...... verissimo ma quanti viaggi fai ?
la maggioranza dei km che percorri e' per lavoro giusto ?
E con l'Octavia non saresti rilassato ?
Lascia perdere, non e' ancora il tuo momento per cambiarla.
Certo, la proposta che ti hanno fatto di 4500 di sconto e 6100 di valutazione e' irripetibile ma non hai le idee chiare se farti guidare dalla passione o dalla ragione.
Ragione = Octavia 1.6 td
Passione = Octavia vRS td
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Come distruggere un soggetto con meno di due righe: MIRANDA!!!
Grande!![]()
![]()
-mod.SUPERB al posto di Octavia (progettazione più recente.......) certo ma la differenza di 27 centimetri di lunghezza e 7 di larghezza si sentono nei parheggi e mi hai detto che dove lavori non sono agevoli
-motorizzazione RISPARMIOSA (bassi consumi per me sono fondamentali..) e pensi che la differenza di 180 kg tra Octavia e Superb la renda particolarmente risparmiosa ?
E poi nessun nuovo 1.6 td consuma meno del 1.9 td per cui gia' con l'Octavia troveresti un peggioramento, figurati con una Superb.
-CONFORT a 5 stelle per rilassanti viaggi in autostrada...... verissimo ma quanti viaggi fai ?
la maggioranza dei km che percorri e' per lavoro giusto ?
E con l'Octavia non saresti rilassato ?
Lascia perdere, non e' ancora il tuo momento per cambiarla.
Certo, la proposta che ti hanno fatto di 4500 di sconto e 6100 di valutazione e' irripetibile ma non hai le idee chiare se farti guidare dalla passione o dalla ragione.
Ragione = Octavia 1.6 td
...grazie!......sembra che magicamente sei entrato nella mia testa, nei miei ragionamenti che non mi lasciano dormire la notte.......sono sempre più confuso......ed oggi agusmag posta che la Octavia III e' dietro l'angolo!! :x
miranda453 ha scritto:Lascia perdere, non e' ancora il tuo momento per cambiarla.
Ragione = Octavia 1.6 td
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Lascia perdere, non e' ancora il tuo momento per cambiarla.
Ragione = Octavia 1.6 td
Superb: razionalità !
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Lascia perdere, non e' ancora il tuo momento per cambiarla.
Ragione = Octavia 1.6 td
Superb: razionalità !
..il "borsino" personale delle quotazioni vede:
1.posto: SUPERB 1.4 TSI SW CON QUALCHE ACCESSORIO
2.posto: OCTAVIA 2.0 TDI VRS SW DSG
3.posto: OCTAVIA 2.0 TDI VRS SW NO DSG.
...il perche' della SUPERB dopo le testimonianze positive dell'amico che l'ha presa senza troppi pregiudizi e si trova benissimo!!!![]()
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa