gianko1982 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gianko1982 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ivanpg ha scritto:Visto il risultato, per il momento, mi sa che l'abbiamo incasinato ancora di più![]()
![]()
Giovanni, l'hai detto a Domenico di ascoltare il suo io. E tu?
O il tuo io non parla o sei sordo![]()
![]()
![]()
si ma io non faccio testo, non ho un skoda, poi lo sapete..io col diesel..non ci riesco proprio è più forte di me!! figurati se posso far cadere in errore un'altra persona!!![]()
![]()
hai riportato la persona sbagliata![]()
![]()
lo so che il turbopuzzacessorail non fa per te :lol:
anche se boxerizzati!!![]()
stamattina avrei voluto avere la tua forester.. mio padre spostando la mia auto dal campo dov'era parcheggiata si è impantanato di brutto...
ivanpg ha scritto:Visto il risultato, per il momento, mi sa che l'abbiamo incasinato ancora di più![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:ivanpg ha scritto:Visto il risultato, per il momento, mi sa che l'abbiamo incasinato ancora di più![]()
![]()
![]()
![]()
...il mio "io" e' più rivolto alla SUPERB 1.6 TDI:
..COMODA-SPAZIOSA-ECONOMICA NEI CONSUMI.......
....l'emozione e' vRs!!![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ivanpg ha scritto:Visto il risultato, per il momento, mi sa che l'abbiamo incasinato ancora di più![]()
![]()
![]()
![]()
A mio avviso : meno prestante della tua, consuma di piu', difficile da parcheggiare dove lavori, inutile per tre persone che non viaggiano molto, poco emozionante.
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ivanpg ha scritto:Visto il risultato, per il momento, mi sa che l'abbiamo incasinato ancora di più![]()
![]()
![]()
![]()
A mio avviso : meno prestante della tua, consuma di piu', difficile da parcheggiare dove lavori, inutile per tre persone che non viaggiano molto, poco emozionante.
.....mi hai steso......................... :-o
rosberg ha scritto:Come distruggere un soggetto con meno di due righe: MIRANDA!!!
Grande!![]()
![]()
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa