Mi è piaciuta Davvero molto.E...?!?
![]()
Mi è piaciuta Davvero molto.
Gli aiuti alla guida sono una gran cosa, a volte anche troppo invadenti. Ecco perchè forse preferisco l'allestimento inferiore.
Gli interni sono davvero bello. L'unica perplessità è sulla loro solidità nel tempo. saranno così belli anche tra 10 anni?
Le Mazda3 di 10/11 anni fa sono invecchiate malissimo dentro, un ex collega e un amico ne hanno avuta una fino a poco fa e gli interni erano evidentemente rovinati in entrambi i casi nonostante proprietari magari non maniaci ma certamente attenti e percorrenze "normali" (erano entrambe ben al di sotto dei 200.000km).Mi è piaciuta Davvero molto.
Gli aiuti alla guida sono una gran cosa, a volte anche troppo invadenti. Ecco perchè forse preferisco l'allestimento inferiore.
Gli interni sono davvero bello. L'unica perplessità è sulla loro solidità nel tempo. saranno così belli anche tra 10 anni?
Mi è piaciuta Davvero molto.
Le Mazda3 di 10/11 anni fa sono invecchiate malissimo dentro, un ex collega e un amico ne hanno avuta una fino a poco fa e gli interni erano evidentemente rovinati in entrambi i casi nonostante proprietari magari non maniaci ma certamente attenti e percorrenze "normali" (erano entrambe ben al di sotto dei 200.000km).
metà dicembre.Quando "scade" la deadline che ti sei indicativamente dato per il cambio auto?
Quindi per ordinarla (nel caso sia nuova).metà dicembre.
Ho sostanzialmente escluso la Corolla.Però ormai dovresti aver ben chiaro il tuo orientamento, mancan 20/25 gg!
Visto quanto costa difficilmente sarà quella con rapporto qualità prezzo migliore, non discuto minimamente che per tue esigenze e canoni sia la più bella.Ho sostanzialmente escluso la Corolla.
Se trovo buone occasioni su km0 conGolf a dicembre vado lì.
Altrimenti Mazda 3 mi sembra quella con un rapporto prezzo qualità migliore.
Visto quanto costa difficilmente sarà quella con rapporto qualità prezzo migliore, non discuto minimamente che per tue esigenze e canoni sia la più bella.
La Golf alla fine è una scelta ben ponderata ed un ottimo compromesso, vai senza dubbio a "cadere" molto bene:
- non ha il miglior design ma ha un buon design
- non ha i migliori motori ma ha buoni motori
- non ha i migliori interni ma ha buoni interni
- non ha la miglior dinamica ma ha una buona dinamica
- non ha la miglior insonorizzazione e confort ma ha una buona insonorizzazione e confort
- non ha la miglior dotazione di sicurezza ma ha una buona dotazione di sicurezza
Visto quanto costa difficilmente sarà quella con rapporto qualità prezzo migliore, non discuto minimamente che per tue esigenze e canoni sia la più bella.
La Golf alla fine è una scelta ben ponderata ed un ottimo compromesso, vai senza dubbio a "cadere" molto bene:
- non ha il miglior design ma ha un buon design
- non ha i migliori motori ma ha buoni motori
- non ha i migliori interni ma ha buoni interni
- non ha la miglior dinamica ma ha una buona dinamica
- non ha la miglior insonorizzazione e confort ma ha una buona insonorizzazione e confort
- non ha la miglior dotazione di sicurezza ma ha una buona dotazione di sicurezza
Insomma, con le promozioni di fine serie sul modello uscente ne puoi trovare una ben agghindata e ben allestita a una cifra estremamente concorrenziale, sicuramente inferiore a Mazda3 o Corolla che hanno listini davvero importanti.
Sul discorso benzina-gasolio non è più solo una questione di percorrenza chilometrica annua ma di dove e come si percorrono questi chilometri.
Come detto anche in altri post, se sei vicino ad aree in cui il diesel verrà presto limitato forse conviene puntare ad altro...
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa