Semirigida mi pare. Avendo guidato solo manuali da max 70 cavalli l'automatico da 184 mi spaventa un po'.
Considerato che 34 cavalli in più assolutamente non mi servono. Il multilink fa davvero la differenza?
Semirigida mi pare. Avendo guidato solo manuali da max 70 cavalli l'automatico da 184 mi spaventa un po'.
Io su Civic avevo un assetto duro e ponte torcente dietro... ma su buche ed in città in generale era un inferno coi 16" 55 di spalla.Mah dipende un po' da tutta l'auto. Diciamo che serve per un miglior compromesso tra confort e tenuta e probabilmente usando l'auto normalmente potresti non sentire una reale necessità di sospensioni raffinate
Io su Civic avevo un assetto duro e ponte torcente dietro... ma su buche ed in città in generale era un inferno coi 16" 55 di spalla.
Secondo me si gioca in prims su Apple, poi sul DSG. Stiamo a vedere.Probabilmente si gioca tutto li. I " ponti" che ho sentito compreso quello in casa sono un po' rigidi sullo sconnesso ma se ci ballassero tantissimi soldi tra una versione e l'altra posso capire che uno si pone delle domande
Io me ne sono accorto dopo e me ne accorgerei adesso... ma non affermo che sia meglio in toto Mazda 3 (tre leve e mezzo) di Civic 2.2 col ponte... perchè conta la messa a punto e quello che vuoi sentire.il 95% degli utenti se non gli dici che guidano un ponte rigido non si accorgono delle differenze. detto questo, ti dico vai di benzina sicuro.
per la storia del dsg scriverei a Seat Italia per capire, come mai per noi italiani molti modelli presenti altrove ci sono preclusi.
E godiamocela sta vita se si può!
Il consiglio che ti volevo dare ad inizio lettura ti é già stato dato: prendi il 184 Fr con 1 anno di vita e circa 20.000 KM (ne trovi), e non te ne pentirai.
Hai una macchina piu potente, piu bella (estetica sportiva, interni meglio rifiniti), piu accessoriata, con una dinamica di guida migliore, per lo stesso prezzo o addirittura meno.
Che abbia un anno di vita, chissene?
Assicurazione cambiano 15 € all´anno. Bollo, forse 60 €.
Consumo? praticamente identico, la differenza é solo quando sfrutti i cavalli in piu, altrimenti cambia nulla (forse qualcosaina in più se la gommatura é piu larga, non so).
Io non avrei dubbi, la Leon FR da 184 cv.
E godiamocela sta vita se si può!
Un figlio di titolari ha preso una A3 con 40.000 km a 34.000 euro e stava 55.000 di listino (2.0 TDI quattro Haldex, s-tronic 184cv full optionals).Qualità prezzo eccezionale però va detto che se vuole cambiarla subito deve stare attento che si svaluta . Come la compri bene tu vale anche per gli altri![]()
streak1 - 2 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa