Non fare come me che presa la 150cv ho poi rimpianto di non aver preso la 184cv la differenza nel preventivo era davvero minima.
184 cavalli per 15000 km anno in statale mi paiono veramente troppi. Come andare in Ferrari nello sterrato
Dipende da cosa sei abituato, io sotto i due litri non sono mai sceso ma non credo che tu possa avere problemi se sei in prima classe. Se stai pensando a una macchina che costa almeno 25000€ che problemi ti fai?
Sai qual è il fatto? E che una segmento c per poco che la paghi sono minimo 18k 19k e la prendi senza parecchi accessori e con motorizzazioni sottodimensionate. Allora si potrebbe puntare a una segmento B al top ma a quel punto spendere quasi 20k per una fiesta anche se super pompata mi pare ridicolo. Da qui spenderne 25k per avere qualcosa di completo. Ragionamento sbagliato? Bah forse si.. ma la soluzione ideale perché non l'hanno ancora inventata? ;-)
io ho cercato tra l'usato di un anno (con 21.000 neanche il primo tagliano ..era intestata a volksawagen) e mese scorso ho preso una xperience 184 cv dgs 4drive con un marea di optional (acc , tetto, sedili riscaldabili cerchi da 18, full link, ecc ) a 23 mila euro, mi sono fatto 150 km per andare a prenderla ma ne è valsa la pena...
Ah ok. Sul nuovo ci sono parecchi sconti. Io credo di prenderla con finanziamento. Alla fine il 150 cv parecchio accessoriata dovrebbe venire intorno ai 24k 25k
Considerato che 34 cavalli in più assolutamente non mi servono. Il multilink fa davvero la differenza?
con il multilink colleghi il cellulare e sullo schermo centrale vedi il navigatore e ti legge i messaggi telegram e watsapp. Non usi quello della seat che a tenerlo aggiornato annualmente ci vorrebbero più di 150 euro.
ops.... so che la mia ce l'ha, impressioni di guida ottime non scompone e anche sulle cerniere autostradali nei curvoni veloci rimane ben piantata a terra ...ma non posso compararlo con l'altro sistema (ponte rigido?)