troppe sigle, si sa qualcosa della gamma Chrysler, Dodge e Jeep?
Dodge ti è gia stato scritto 10 volte, jeep va già avanti da sola.. Effettivamente chryser non viene nominata... Poco male di lavoro in italia non ne porta.troppe sigle, si sa qualcosa della gamma Chrysler, Dodge e Jeep?
Esatto. Anch'io amo la musica, specialmente se esce da casse di ottima qualità.Io sono sempre stato un amante del hi fi in auto, specie se con un bel subwoofer. Anche sulla 159 ho l'impianto Bose.
Ma mi piace per sentire musica, audio e intrattenimento di qualità. Metterci un rumore finto è ridicolo e anche un po' controproducente, a ben vedere.
E non è che se lo fa anche BMW o gli altri allora va bene.
Pure..Lo so, oltretutto ho letto un articolo dove menzionava che tra qualche anno ci sarà pure una commissione sul rumore delle macchine! insomma non c’è pace per chi vuole guidare!
Dodge ti è gia stato scritto 10 volte, jeep va già avanti da sola.. Effettivamente chryser non viene nominata... Poco male di lavoro in italia non ne porta.
Lo so, oltretutto ho letto un articolo dove menzionava che tra qualche anno ci sarà pure una commissione sul rumore delle macchine! insomma non c’è pace per chi vuole guidare!
Godiamoci questi ultimi anniCi avviamo verso un futuro distopico
Ci avviamo verso un futuro distopico
Sicuramente le nuove piattaforme possono accogliere sistemi ibridi, motori termici - ma questi solo anteriori trasversali, e spingeranno ovviamente le ruote anteriori.Ma è stato chiarito se le nuove piattaforme, nello specifico la Large, sarà esclusiva per il full electric ?
oppure ci sono ancora dubbi che la stessa piattaforma possa accogliere anche ibrido/termico ?
Sicuramente le nuove piattaforme possono accogliere sistemi ibridi, motori termici - ma questi solo anteriori trasversali, e spingeranno ovviamente le ruote anteriori.
Sarà come dici tu, anche se non riesco ad immaginare la sostituta di Giulia (2025/26?) come full electric..https://www.autoappassionati.it/piattaforme-elettriche-stellantis-stla-small-medium-large-e-frame/
Da quel che ho capito si tratta di elettriche pure
Si esatto.Motore termico trasversale anteriore ed elettrico dietro...praticamente una Peugeot
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa