Ok crediamoci dai!!!In effetti anche Grecale ha il Giorgio, quindi secondo me lo hanno scelto come piattaforma per le segmento D ed E di Stellantis...
Ok crediamoci dai!!!In effetti anche Grecale ha il Giorgio, quindi secondo me lo hanno scelto come piattaforma per le segmento D ed E di Stellantis...
Ok crediamoci dai!!!
Condivido il tuo pensiero.
Pero' quando parlo di Alfa sub premium, intendo che per potersi fregiare della dicitura premium servono decenni di continuita' ad alto livello, ed Alfa allo stato attuale puo' considerarsi solo all'inizio.
Per contro Peugeot rimane una generalista, di buon livello se vuoi, ma non sub premium.
Beh sfruttare il pianale "nuovo" sia termico che bev per la c-d alfa avrebbe eccome un senso a livello industriale di ottimizzazione dei costi e della redditività....e a cassino potresti fare tutte le c-d alfa.
Vedremo, ripeto mi incuriosisce sapere cos'è sto grecale bev su giorgio, quello potrebbe essere una speranza per un'altra stelvio non su base fca.
Dipende, pero', se parliamo di un pianale TA o TP ?Beh sfruttare il pianale "nuovo" sia termico che bev per la c-d alfa avrebbe eccome un senso a livello industriale di ottimizzazione dei costi e della redditività....e a cassino potresti fare tutte le c-d alfa.
Vedremo, ripeto mi incuriosisce sapere cos'è sto grecale bev su giorgio, quello potrebbe essere una speranza per un'altra stelvio non su base fca.
E ovvio che per il C non si parla di TP, ho appena letto che prima mossa pare sarà giulietta condivisa con psa.Dipende, pero', se parliamo di un pianale TA o TP ?
anch'io penso che non ha senso dismettere un pianale di un certo livello in favore di uno meno nobile solo per questione di costi, alla fine si può utilizzare lo stesso ma semplificato su marchi che NON sono AlfaRomeo e Maserati, magari con sospensioni MacPherson e albero di trasmissione tradizionale,e magari modificato per accogliere il powertrain ibrido ed elettrico. Una nuova 508 sul pianale Giorgio fa WOW! una Giulia su pianale 508 fa BBLEAH!Infatti, crederci non costa nulla, poi vedremo cosa faranno veramente.
no ma se ho 2-3 pianali e posso sceglierne uno solo scelgo il migliore, da considerare che alcune seg.D americane Chrysler e Dodge vengono allestite sul pianale derivato dalla Giulietta, così come i suv, tutte auto che potrebbero essere allestite sul Giorgio con un notevole miglioramentoAvrebbe senso a livello di costi??
Ma noi qui siamo Alfisti, appassionati di auto, automobilisti o...costruttori??
Invece di chiedere un prodotto efficace, meccanicamente e tecnologicamente efficace e all'avanguardia, ci preoccupiamo del nuovo megagruppo che altrimenti, poverini, gli costa troppo il modello??
Siamo diventati tutti tavaresch?
Quindi vorresti stravolgere Cassino per tornare alla TA.E ovvio che per il C non si parla di TP, ho appena letto che prima mossa pare sarà giulietta condivisa con psa.
Quindi vorresti stravolgere Cassino per tornare alla TA.
Significherebbe stroncare sul nascere la Grecale e cancellare Giulia e Stelvio.
Non mi sembra una mossa coerente con la volonta' di rilanciare Alfa .
Vedremo che faranno decisioni difficili hanno una ottima piattaforma lodata da tutti ma con un concetto che non ha portato vendite e guadagni, vedranno penso la evo bev di grecale per vedere se è ancora sostenibile economicamente per le D.Quindi vorresti stravolgere Cassino per tornare alla TA.
Significherebbe stroncare sul nascere la Grecale e cancellare Giulia e Stelvio.
Non mi sembra una mossa coerente con la volonta' di rilanciare Alfa .
Vedremo che faranno...
Il rilancio passa innanzitutto da redditività, condivisione e uso di metodologie psa parole non mie ma di tavares.
il rilancio passa anche dalla qualità dell'assistenza
quattro anni di AR Giulia, handling eccellente, linea e assemblaggio ok
Ripetuti difetti e problemi di elettronica
ho dovuto sopportare cavilli e resistenze a non finire per la applicazione della garanzia
L' Ente tecnico preposto alla approvazione degli interventi, a fronte della necessità di sostuire cablaggi/alternatore/teleruttori ecc..., ha... nicchiato per mesi con improbabili aggiornamenti software
3 volte macchina in panne con carro attrezzi
N. volte spie accese come un albero di Natale
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa