In pratica in queste righe hai detto l'opposto di quanto scrive articolo.Concordo con te che non sia immaginabile Giulia e Stelvio su un pianale TA, quindi immagino in una evoluzione che dia continuita' con un ottica ai costi, perche' al momento Alfa non puo' vendere ai prezzi della triade.
Mi sembra di interpretare tra le righe che Alfa dovra' ricavarsi uno spazio, diciamo sub premium, con una potenziale clientela piu' ampia per poter ottimizzare i costi di produzione. Quindi un nuovo modello da inserire potrebbe essere una Giulia sw o forse poteva essere anche la Tonale su piattaforma Giorgio.
.
Articolo parla di redditività e di un pianale stellantis più economico e tu riproponi un improbabile tonale su pianale Giorgio.
Io penso che faranno la giulietta/308, ma penso che se la produrranno a cassino, in ottica redditività non potranno usare quello stabilimento per una sola auto su quella piattaforma psa......magari gli affiancheranno le D su quella piattaforma, o giulietta/308 verrà prodotta all'estero e a Cassino faranno altro, vedremo tra qualche mese.
Ho visto che su numero di febbraio di quattroruote c'è un articolo sulle stellantis fca, ma penso che come ormai capita spesso sia meglio aspettare cosa dice tavares per essere certi delle scelte.
Ultima modifica: