Questo e l' ARTICOLO che sta affiancato al video che abbiamo visto con le macchine bianche
Veloce (più) nell'anno 2021 | 14 dicembre 2020
L'Alfa Romeo arriverà nel 2021 con un modello Stelvio extra sportivo Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio 2021 possono già essere ordinate. Il clou è un modello Stelvio particolarmente sportivo, particolarmente veloce e particolarmente confortevole.
Petra Walter
Poco prima della fine dell'anno, è possibile ordinare i modelli 2021 dell'Alfa Romeo Giulia e dell'Alfa Romeo Stelvio. Cosa è cambiato? - I motori sono ancora più efficienti e soddisfano tutti lo standard sulle emissioni Euro 6D Final. I cerchi in lega da 21 pollici sono ora disponibili anche per lo Stelvio, e c'è anche la variante particolarmente sportiva Veloce Ti del SUV sportivo.
Questo è lo Stelvio Veloce Ti La nuova Alfa Romeo Stelvio Veloce Ti è particolarmente veloce, sportiva e confortevole: "Veloce" (veloce) sta per auto più potenti nei veicoli italiani. La sigla Ti (per Turismo Internazionale) sta per modelli particolarmente sportivi che offrono anche molto comfort nei lunghi viaggi. Inoltre, Veloce Ti è ovviamente innovativo e ampiamente equipaggiato di serie. È così che riconosci la Veloce Ti A prima vista, la Stelvio Veloce Ti si riconosce dagli elementi verniciati in tinta con la carrozzeria, come i paraurti posteriori, i passaruota e le minigonne laterali. Inoltre, la nuova protezione antincastro ha un aspetto diffusore e i vetri del lunotto sono oscurati. All'interno sono presenti numerosi dettagli come il modello Quadrifoglio, ad esempio sedili con rivestimenti in pelle-Alcantara, cielo nero o inserti in carbonio. È possibile scegliere tra due motori: un motore turbo benzina da 2,0 litri con 208 kW / 280 CV o un turbodiesel da 2,2 litri con 154 kW / 210 CV. Entrambi sono abbinati alla trazione integrale e al cambio automatico a otto rapporti. Prezzi, I prezzi di entrata di listino per la Giulia partono da 39.900 euro e da 45.900 euro per la Stelvio. La Stelvio Veloce Ti parte a 67.700, poco dopo seguirà una Giulia Veloce Ti.