Perché ti diverti a far polemica e basta, ecco perché. Becchi un poveraccio appassionato tipo Head e lo martelli a morte a suon di "avevo ragione Io so tutto Io". Son scappati tutti tranne Lui.Perché? E un link di quattroruote
Le persone (*) si stanno orientando verso l'elettrico, sopratutto nel premium, giusto o sbagliato che sia
E cmq Te ormai ragioni di clima, non di passione.
Conosco Alexmed (è venuto anche a trovarmi al mio paesello), e posso dirti che è un grande appassionato di automobili, in particolare di spider.
Sta cercando di digerire l’auto elettrica e non ci vedo nulla di male, visto che il futuro è questo, soprattutto per quanto riguarda Alfa.
Io per ora non le digerisco le elettriche, ma non per questo devo sentenziare che Alex non sia un appassionato di auto. Se non lo fosse non sarebbe nemmeno un mod del forum.
Questo non toglie Alexmed che non c'è nulla di male nell'avere delle priorità di così grande levatura, anzi. Io purtroppo sono ancora attaccato al banale brum brum e nn riesco a seguirti in questa crociata per salvare le Maldive. Io desidererei godere ancora un pochino della passione che il mio nascere nella terra di motori mi ha trasmesso nel DNA. Mi scuso per i toni non appropriati, spero che si avveri il tuo desiderio di una per me inconcepibile spyder elettrica (in quanto per me il bello di nn aver il tetto è di godere dei suoni). Saluti.
E così anche Paolo Algepa. Le cose vanno dette come stanno, non c'è da usare giri di parole.
Scusami ma io non vedo proprio il problema nel 2035 non fermano mica le non bev e con e-fuel probabilmente avranno vita ancora più lunga.Questo non toglie Alexmed che non c'è nulla di male nell'avere delle priorità di così grande levatura, anzi. Io purtroppo sono ancora attaccato al banale brum brum e nn riesco a seguirti in questa crociata per salvare le Maldive. Io desidererei godere ancora un pochino della passione che il mio nascere nella terra di motori mi ha trasmesso nel DNA. Mi scuso per i toni non appropriati, spero che si avveri il tuo desiderio di una per me inconcepibile spyder elettrica (in quanto per me il bello di nn aver il tetto è di godere dei suoni). Saluti.
@ALGEPA Nn era una citazione "conflittuale". Sei contento che arrivi l'auto elettrica? SI. Per N motivi tra cui l' ambiente etc. Io non sono contento. Tu sei convinto che si possa essere appassionati di una EV, Io no. Sono opinioni.
@ALGEPA Nn era una citazione "conflittuale". Sei contento che arrivi l'auto elettrica? SI. Per N motivi tra cui l' ambiente etc. Io non sono contento. Tu sei convinto che si possa essere appassionati di una EV, Io no. Sono opinioni.
Già... come tanti "piccoli" marchi storici (lo dico con benevolenza, da lancista), in epoca di globalizzazione e transizione tecnologica (non solo "banalmente" ecologica o energetica), quello che va preservato è li spirito distintivo del marchio, ovvero, nel caso AR, un preciso modello di sportività.futuro dell'Alfa Romeo
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa