Non Farlo sentire al compare X-Bond....Voglio proprio vedere quante Tonale a partire da 40.000€ venderanno, bhe poi ci sarà sempre il jolly dei piazzali pieni di km0
Non Farlo sentire al compare X-Bond....Voglio proprio vedere quante Tonale a partire da 40.000€ venderanno, bhe poi ci sarà sempre il jolly dei piazzali pieni di km0
Infatti sempre stato del mio parere sterzo, assetto e magari sospensioni "da alfa" su base psa come avveniva con le alfiatDevo dire che a forza di discutere sul forum, forse forse un po' ti abbiamo spostato verso le nostre posizioni...prima eri più cinico![]()
Ci sarà anche diesel a quanto ho lettoDai partita da 32/33k benza 130cv base.
Poi penso che punteranno alle phev con listini sui 50k euro venduto a canone
Su quattroruote mese scorso dicono di no, all'inizio era previsto il diesel vedremo.Ci sarà anche diesel a quanto ho letto
per me importante che sia un modello che si apre ad una fascia più ampia di possibili acquirenti, anche un B Suv/Crossover andrebbe ma sempre restando un posizionamento economico che è quello ad esempio di una Juke , dai 20 ai 27 o 28 K . La Tonale correggimi se sbaglio ma sarà una vettura da almeno 40 k e da noi comincia ad essere una vettura che non tutti possono permettersi, i ragazzi non ne parliamo.
Beh, la cosiddetta BUV dovrebbe essere ormai deliberata, quella che doveva chiamarsi Brennero e invece pare che avrà un altro nome.
Come dici tu speriamo che abbia un prezzo non troppo premium, perchè sarà fondamentale per fare "numeri" e poter investire su vetture più "Alfa" (speriamo ibride oltre che elettriche).
Vedere listino di ds3 ora da 26k euro in su, a fine 2023, quando uscirà il buv alfa, sicuramente di piùBeh, la cosiddetta BUV dovrebbe essere ormai deliberata, quella che doveva chiamarsi Brennero e invece pare che avrà un altro nome.
Come dici tu speriamo che abbia un prezzo non troppo premium, perchè sarà fondamentale per fare "numeri" e poter investire su vetture più "Alfa" (speriamo ibride oltre che elettriche).
Cosa ne dici di correggere anche le interviste di imparato dove parla di bev?
Certo che siete un trio divertente, voi dueNon mi riferivo all'uso dell'acronimo ma al contesto nella frase che non ci stava sintatticamente. Cmq fa niente, su 208/MiTo? Io ne ho visti di giovani sulla piccola Francese, non interessano ad Alfa Romeo? Solo Suvvini Suvvetti? Proviamo a credere in futuro un minimo "divertente" o dobbiamo per forza piegarci ad un freddo razionale esercizio stilistico a guida alta? Grazie.
A me pare una cifra cmq folle x una...jeep base.Dai partita da 32/33k benza 130cv base.
Poi penso che punteranno alle phev con listini sui 50k euro venduto a canone
A gpl certoA me pare una cifra cmq folle x una...jeep base.
Ma se la vogliono democratica....almeno la fanno gpl?
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa