renatom ha scritto:?sto topic sta prendendo la solita piega.
Vi prego: basta!
Non se ne può più!
PalmerEldrich ha scritto:E poi, sempre qualcuno con 0 post che arriva a chiedere consigli per un acquisto con la domanda giusta per preparare le basi per uno scontro.
Forse c'è qualcuno che si diverte...
renatom ha scritto:?sto topic sta prendendo la solita piega.
Vi prego: basta!
Non se ne può più!
PalmerEldrich ha scritto:E poi, sempre qualcuno con 0 post che arriva a chiedere consigli per un acquisto con la domanda giusta per preparare le basi per uno scontro.
Forse c'è qualcuno che si diverte...
skiessss ha scritto:Comunque ho dato un'occhiata alle auto ibride che mi avete suggerito, ma sono davvero brutte esteticamente :? :?
Direi che faresti bene a scordarti i motori dieselskiessss ha scritto:Ciao ragazzi, a breve dovrò acquistare un'auto usata, sono interessato prettamente ai consumi, poi certo un pò di brio nella guida non guasta mai, vorrei sapere quale tra i modelli elencati consuma meno, tenendo conto che non vivo in città, ma vivo in un piccolo paese quindi quando mi sposto cammino più o meno ad una velocità di 50/60 km/h.
Altro ottimo mopdo per intasare i filtri, specie delle vetture che hai citato, specie se uno punta alla guida risparmiosa (perché più metti il classico uovo tra pedale e piede destro, più il motore viaggia sottocoppia, più si sporca la egr e si intasa il filtro.skiessss ha scritto:Ma comunque si, vivo in paese, ma comunque cammino in strade statali, che a parte il sabato e la domenica sono piuttosto scorrevoli, poi capita di prendere l'autostrada
del diesel ti piace più la vibrazione al minimo, il rumore da camion in accelerazione, o l'olio che resta sulle mani quando fai rifornimento?skiessss ha scritto:Sinceramente a me interessa solo acquistare un'auto e fare la scelta giusta, ascoltando i vostri consigli. Prima auto che compro = primo post. Comunque non percorro molti chilometri, però mi piace la guida delle auto diesel, per questo ho optato per questi modelli, so che non ci farò mai 20 km/l, e so anche che posso incorrere in problemi con dpf etc. Vorrei soltanto sapere i consumi reali di queste auto, e inoltre vorrei ringraziarvi di avermi consigliato le ibride, in quanto mi avete dato un'altra opzione alla quale non avevo pensato. Comunque ho dato un'occhiata alle auto ibride che mi avete suggerito, ma sono davvero brutte esteticamente :? :?
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa