io lancio la ypsilon....con il 1.3 diesel è super brillante con consumi ridicoli
Auto90fan ha scritto:perché non cambiare completamente idea? Prenditi una benzina sportiveggiante, già fai pochi km e se devi farne 12-13 al litro con un diesel scialbo tanto vale farli con una auto sprintosa da tirare in "strade piuttosto scorrevoli"
giuliogiulio ha scritto:io lancio la ypsilon....con il 1.3 diesel è super brillante con consumi ridicoli
in realtà i problemi legati alla rigenerazione del fap che hanno afflitto le prime 500 MJ, sulla ypsilon non si sono più presentati...albo89 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io lancio la ypsilon....con il 1.3 diesel è super brillante con consumi ridicoli
il problema e' che il filtro antiparticolato montato sul 1.3 diesel facilmente dara' problemi con l'utilizzo che intende farne l'utente; meglio un benzina
giuliogiulio ha scritto:in realtà i problemi legati alla rigenerazione del fap che hanno afflitto le prime 500 MJ, sulla ypsilon non si sono più presentati...albo89 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io lancio la ypsilon....con il 1.3 diesel è super brillante con consumi ridicoli
il problema e' che il filtro antiparticolato montato sul 1.3 diesel facilmente dara' problemi con l'utilizzo che intende farne l'utente; meglio un benzina
bastano 60cv e per uso urbano andrei di corsa su ciclo otto, magari a gpl o metano o ibrido, IMHO...AugustoGiovane ha scritto:95cv diesel mi sembrano pochini per una andatura a 50-60Km/h.
Rivedi un poco il tuo tiro, direi che devi andare minimo sui 120 cv ed euro 7 così si pianta tempo zero quel filtrino anti particolato.
:lol:
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa