agricolo
0
arizona77 ha scritto:Rimango ovviamente con la speranza che non sia vero, perche'
come da titolo, cosi' fosse, sarebbe una follia.
Io invece non me ne stupirei
arizona77 ha scritto:Rimango ovviamente con la speranza che non sia vero, perche'
arizona77 ha scritto:Ecco,
propio questo e' il mio pensiero alla luce dei fatti mostrati.
Rimango ovviamente con la speranza che non sia vero, perche'
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Ecco,
perché poi?
arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Ecco,
perché poi?
Perche' trovi normale che chi dovrebbe fare di tutto
per fare rimanere le imprese, finanzi invece
coi soldi della comunita', la loro delocalizzazione :?:
Vado a memoria: " 35 milioni a Marcegaglia per Serbia...."
poteva anche fare a meno di andarci, non è che in automatico produceva le stesse cose qui allo stesso costo; tu compravi l'auto stampata su acciaio russo invece che su acciaio italiano e l'auto andava dritta lo stesso.arizona77 ha scritto:Marcegaglia ha fatto cassa integrazione
http://www.forlitoday.it/economia/cassa-integrazione-alla-marcegaglia-accordo-tra-sindacati-e-azienda.html
Allora in Serbia ci doveva andare coi suoi e non con i nostri
soldi.
belpietro ha scritto:poteva anche fare a meno di andarci, non è che in automatico produceva le stesse cose qui allo stesso costo; tu compravi l'auto stampata su acciaio russo invece che su acciaio italiano e l'auto andava dritta lo stesso.arizona77 ha scritto:Marcegaglia ha fatto cassa integrazione
http://www.forlitoday.it/economia/cassa-integrazione-alla-marcegaglia-accordo-tra-sindacati-e-azienda.html
soldi.
basta capirsi, se si vuole un Paese in crescita oppure se l'importante è che Marcegaglia non si arricchisca.
arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:poteva anche fare a meno di andarci, non è che in automatico produceva le stesse cose qui allo stesso costo; tu compravi l'auto stampata su acciaio russo invece che su acciaio italiano e l'auto andava dritta lo stesso.arizona77 ha scritto:Marcegaglia ha fatto cassa integrazione
soldi.
basta capirsi, se si vuole un Paese in crescita oppure se l'importante è che Marcegaglia non si arricchisca.
Figurati, l' Emma ha sposato un mio compagno di scuola
Venendo a noi, la cassa integrazione la paghiamo
a chi non ce la fa
e delocalizza per abbassare i costi
( e gia' qui mi girano, pensando che le OMSA costano come prima,
ed e' sempre la solita storia; ci guadagna l' imprenditore e non il consumatore,
tralasciando " l' inezia " degli operai che contano come, presente il Marchese Onofrio :?: )
.....Ma dargli pure dei soldi,
oltre quelli che gli da' la Serbia, per facilitargli
il trasferimento in quelle lontane lande....
Mi sembra auto lesionismo
belpietro ha scritto:e poi, notoriamente, non ci sono più le mezze stagioni
key-one ha scritto:belpietro ha scritto:e poi, notoriamente, non ci sono più le mezze stagioni
Non sono luoghi comuni da sprovveduti gli effetti negativi della perdita di sovranità degli stati
belpietro ha scritto:key-one ha scritto:belpietro ha scritto:e poi, notoriamente, non ci sono più le mezze stagioni
Non sono luoghi comuni da sprovveduti gli effetti negativi della perdita di sovranità degli stati
oltre ad essere assolutamente luoghi comuni, né più ne meno che la mancanza delle mezze stagioni, non hanno proprio nulla a che fare con quello di cui si sta parlando che è l'esistenza di un organismo di assistenza / sostegno agli investimenti esteri, le modalità con cui questo sostegno viene fornito e la consapevolezza o meno da parte del dirigente di questo ente del fatto che alcuni degli investitori che fruiscono degli appoggi potrebbero fare investimenti all'estero "invece" anziché "in più" rispetto agli investimenti domestici.
agricolo - 17 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa