rosberg ha scritto:seatibizatdi ha scritto:rosberg ha scritto:krassevo ha scritto:Oggi ero in un centrocommerciale e ho visto questo prodotto mai visto prima.
Ma secondo voi funziona come dicono??????![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho miei dubbi.Il prezzo era di 39euro dentro al centrocommerciale
Pero' se qualcuno cel'ha esprima le sue opinioni.
http://www.waterzoom.it/?r=GOOGLE&utm_source=GOOGLE&utm_medium=cpc&utm_content=txt&utm_campaign=GOOGLE&gclid=CN-Rz7H0qLICFUZN3god6CgAoA
Beh ma è come un'idropulitrice normale, solo più piccola.
il gatto e la volpe con te farebbero affari d'oro :lol:
mi spieghi dove vedi il sistema meccanico di aumento della pressione dell'idropulitrice?
quella cosa non è una idropulitrice ma un banale spruzzatore da giardino con annesso un serbatoio probabilmente a depressione (tipo sistema venturi) che forse miscela un po' di sciacquetta insieme all'acqua che esce e rimane alla pressione del rubinetto.
Ti posso vendere qualcosa dopo averla magnificata un po'? :lol: :lol: :lol:
Ce l'hai con me? Stai domandando a me?
E' un altro quello che ha avuto l'idea dell'acquisto del prodotto segnato mica io.
Ho solo detto che funziona come un'idropulitrice normale (ma solo più piccola) ma mica l'ho comprata: ho l'idropulitrice da tempo.
DIN DLON...DIN DLON.... c'è nessuno in casa?????? prontooooooo rosberg? non è idropulitrice, non era idropulitrice, non sarà idropulitrice, non sarebbe idropulitrice, non fu idropulitrice, non sia idropulitrice, non fosse idropulitrice, non idropulitrice essere.........comprì????