no non è una questione di assecondarsi o meno, per conto mio è solo ed unicamente una questione di forma, credimi!elancia ha scritto:albelilly ha scritto:sei davvero incredibile, ma è mai possibile che non sei mai d'accordo con nessuno ? Possibile che devi sempre negare l'evidenza dei fatti ? Liberissimo di perseverare su questa strada, per carità ! Siamo in forum libero...e ci mancherebbe !
Può darsi che il tuo sia solo un atteggiamento, per conto mio però questo ostracismo rivolto sempre a tutto e a tutti ti sta rendendo ridicolo senza che tu te ne accorga.
Mi scuso, non è mia intenzione di offenderti ma è una sensazione non solo mia...
E' evidente che ti manca un po' di diplomazia verso i tuoi interlocutori perché (non che ti voglia insegnare nulla, neh ?) al tuo posto invece che parlare di amenità e sciorinare ironie da due soldi rispetto alle idee degli altri, io avrei detto "Si è vero non è stata una gara certo all'insegna della tradizione Honda, sono comunque fiducioso che si rifaranno nei prossimi appuntamenti dove, sulla scorta dell'esperienza negativa dell'Australia riusciranno di sicuro a migliorare il rendimento e l'affidabilità della vettura" puoi ben capire che non è nulla di trascendentale ma è qualcosa che da possibilità di dialogo, dialogo che tu tagli sempre e lo si nota da come ti poni con me e con altri in modo secco e sarcastico al limite dell'offensivo per chi sta parlando con te ... il problema principale IMHO è che non ti accorgi mai che anche se si ha un'idea divergente c'è modo e modo di porsi.
Scemo poi io che ti do anche corda, ma che vuoi fare spesso sto zitto e scuoto la testa ma a volte non resisto; mi dispiace se la vedi come una paternale, non voglio offenderti.
E...scusate l'OT.
Chiudo
E di interlocutori ce ne sono tanti... mai avuto "problemi" con altri.
Si vede che i tuoi interventi spesso hanno un che di speciale che mi induce ad usare più o meno sarcasmo, a dissentire in maniera più o meno evidente.
Forse a volte non è facile accettare quello che scrivo ma fa parte del forum e del "porsi" come scrivi tu.
A me invece, guarda un pò, sembri te uno che non tollera argomentazioni in contrasto con le tue tesi od osservazioni.
Scusa se ti ho "offeso" usando un linguaggio diretto e non assecondandoti.![]()
Talvolta basterebbe usare parole meno pungenti per scambiarsi le idee in modo pacifico e costruttivo nonché più interessante anche per chi ci legge.
Non credere, anche se non sono un tifoso dispiace molto anche a me il vedere Honda finire in questo modo in Australia e spero vivamente che le prossime gare possano avere ben altra storia !
Riferendomi al titolo del topic spero davvero che qualcosa si muova... in tutti i sensi però!
Tutto qui, buona notte.