raggianti ha scritto:X BLVE
Credo che "convenzioni" sia la parola giusta non "convinzioni". Correggimi se sbaglio.
albelilly ha scritto::-( speriamo che non abbia visto l'esito del GP di domenica...
albelilly ha scritto::-( speriamo che non abbia visto l'esito del GP di domenica...
si, per farlo rivoltare nella tomba ...elancia ha scritto:albelilly ha scritto::-( speriamo che non abbia visto l'esito del GP di domenica...
Speriamo di sì, invece!
albelilly ha scritto:si, per farlo rivoltare nella tomba ...elancia ha scritto:albelilly ha scritto::-( speriamo che non abbia visto l'esito del GP di domenica...
Speriamo di sì, invece!
raggianti ha scritto:Hai ragione chiedo venia anche se qualche dubbio sulla traduzione mi rimane. Volevo informarvi che su Roma la nuova concessionaria sta facendo pubblicità sulle radio in maniera significativa. Non credevo alle mie orecchie...![]()
certo che è sempre meglio vedere il bicchiere mezzo pieno ! Con l'ottimismo si vive meglio, sono d'accordo con te ma sinceramente, credevo che Honda esordisse in modo almeno dignitoso e non con un Alonso che a momenti ci lascia la pelle per un (quale che sia non è dato ancora saperlo ma intuibile) malfunzionamento della PU... con in più la sua vettura che - anche se avesse corso - "esplode" ancor prima della partenza e l'altra con un Button (che non è un esordiente ma un pilota esperto ex campione del mondo...) arrivare ultimo degli ultimi !elancia ha scritto:albelilly ha scritto:si, per farlo rivoltare nella tomba ...elancia ha scritto:albelilly ha scritto::-( speriamo che non abbia visto l'esito del GP di domenica...
Speriamo di sì, invece!
Magari intercede...
Sicuramente è un inizio duro, ma sparare a zero su Honda adesso è facile facile come passatempo.
...penso che Soichiro Honda invece farebbe frutto di questi errori per sviluppare un'ottima power unit.
Lo stesso Ron Dennis ha sempre parlato di una stagione di approccio e lavoro per puntare alla prossima...
...che dire, in attesa di una Hyundai in F1 o del ritorno dei maestri bavaresi dopo un flop (quello sì) di varie stagioni ...stiamo a vedere.
Imho per dare sentenze è presto, mentre per scherzare e dire amenità non è mai troppo tardi.
albelilly ha scritto:certo che è sempre meglio vedere il bicchiere mezzo pieno ! Con l'ottimismo si vive meglio, sono d'accordo con te ma sinceramente, credevo che Honda esordisse in modo almeno dignitoso e non con un Alonso che a momenti ci lascia la pelle per un (quale che sia non è dato ancora saperlo ma intuibile) malfunzionamento della PU... con in più la sua vettura che - anche se avesse corso - "esplode" ancor prima della partenza e l'altra con un Button (che non è un esordiente ma un pilota esperto ex campione del mondo...) arrivare ultimo degli ultimi !elancia ha scritto:albelilly ha scritto:si, per farlo rivoltare nella tomba ...elancia ha scritto:albelilly ha scritto::-( speriamo che non abbia visto l'esito del GP di domenica...
Speriamo di sì, invece!
Magari intercede...
Sicuramente è un inizio duro, ma sparare a zero su Honda adesso è facile facile come passatempo.
...penso che Soichiro Honda invece farebbe frutto di questi errori per sviluppare un'ottima power unit.
Lo stesso Ron Dennis ha sempre parlato di una stagione di approccio e lavoro per puntare alla prossima...
...che dire, in attesa di una Hyundai in F1 o del ritorno dei maestri bavaresi dopo un flop (quello sì) di varie stagioni ...stiamo a vedere.
Imho per dare sentenze è presto, mentre per scherzare e dire amenità non è mai troppo tardi.
Se non è deludente questo, dimmi tu !
Non dico di fare come Mercedes che al primo campionato del nuovo corso sbaraglia tutti e ripetutamente ma almeno non fare una figura barbina del genere.
Queste non sono amenità, caro Elancia, sono passi falsi che spero vivamente che non abbiano a ripetersi !
Ormai lo si sa che tu sei il Bastian Contrario di ogni situazione ma - obiettivamente - non mi dire che domenica dopo il GP hai spento la tv a cuor sereno...
albelilly ha scritto:sei davvero incredibile, ma è mai possibile che non sei mai d'accordo con nessuno ? Possibile che devi sempre negare l'evidenza dei fatti ? Liberissimo di perseverare su questa strada, per carità ! Siamo in forum libero...e ci mancherebbe !
Può darsi che il tuo sia solo un atteggiamento, per conto mio però questo ostracismo rivolto sempre a tutto e a tutti ti sta rendendo ridicolo senza che tu te ne accorga.
Mi scuso, non è mia intenzione di offenderti ma è una sensazione non solo mia...
E' evidente che ti manca un po' di diplomazia verso i tuoi interlocutori perché (non che ti voglia insegnare nulla, neh ?) al tuo posto invece che parlare di amenità e sciorinare ironie da due soldi rispetto alle idee degli altri, io avrei detto "Si è vero non è stata una gara certo all'insegna della tradizione Honda, sono comunque fiducioso che si rifaranno nei prossimi appuntamenti dove, sulla scorta dell'esperienza negativa dell'Australia riusciranno di sicuro a migliorare il rendimento e l'affidabilità della vettura" puoi ben capire che non è nulla di trascendentale ma è qualcosa che da possibilità di dialogo, dialogo che tu tagli sempre e lo si nota da come ti poni con me e con altri in modo secco e sarcastico al limite dell'offensivo per chi sta parlando con te ... il problema principale IMHO è che non ti accorgi mai che anche se si ha un'idea divergente c'è modo e modo di porsi.
Scemo poi io che ti do anche corda, ma che vuoi fare spesso sto zitto e scuoto la testa ma a volte non resisto; mi dispiace se la vedi come una paternale, non voglio offenderti.
E...scusate l'OT.
Chiudo
raggianti ha scritto:perchè non vi telefonate ?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa