un rapporto elevato potrebbe benissimo venire da un numeratore basso e da un denominatore bassissimo...
e allora?Infatti.....
e allora?
Il notaio confermaE allora niente, come al solito si fa per fare due chiacchiere da bar virtuale (in mancanza di una porta USB Universal Serving Beer...). Ho già scritto che, messa così, il titolo farebbe passare il messaggio che siamo all'avanguardia, mentre è l'esatto contrario. Il tuo post conferma questa interpretazione, se non sbaglio.
Se agri si compra un'auto elettrica... io imparo ad andare al bar... o a barare...
Allora inizio a farmi venire la sete... e le mie ibride benzina e gas?Agri è stato il primo qui dentro - o uno dei primi - a comprare un'ibrida (in cui peraltro credeva abbastanza poco)......
io sospetto che la trazione elettrica venga ingiustamente identificata unicamente con l'accumulo di energia nelle batterie...
le batterie sono una soluzione idonea... ad alcuni usi... ad esempio in ambito cittadino stretto (Non semplicemente urbano) con carichi non eccessivi e con tempi di ricaricainferiori a quelli di utilizzo... ma succede anche con gli endotermiciPurtroppo, attualmente di fatto è proprio così. Peraltro, e mi pare di averlo già scritto, io sono un fiero sostenitore dell'auto elettrica, sono le batterie che vedo come il fumo negli occhi. Un EV con un sistema di accumulo più decente lo comprerei anche domani, se potessi permettermelo, però, al momento, all'orizzonte non vedo evoluzioni in tal senso.
Un micro reattore nucleare a fusione?un sistema di accumulo più decente
Qualcosa di fattibile basterebbe. Ad esempio, una fuel cell a combustibile liquido....Un micro reattore nucleare a fusione?
![]()
Sì, per alcuni usi possono andare benissimo (problematiche etico-socio-ambientali legate al litio a parte), ma restano ampie fasce di utenza che con le batterie ci farebbe la birra. Il punto è: quanto ci costa sdoppiare l'infrastruttura? Potrebbe valere la pena puntare invece di più sull'idrogeno, o sull'e-fuel, a costo di aspettare qualche anno in più? Sono domande vere, non retoriche.le batterie sono una soluzione idonea... ad alcuni usi...
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa