elancia ha scritto:Sono interessato a raccogliere pareri in merito... tuttavia non imposto il sondaggio perchè ho poco tempo e non conosco tutti i motori compresi i piccolini.
Grazie.
Il miglior piccolo invece è 1.5 dci per prestazioni e consumi.HomerJ-2 ha scritto:elancia ha scritto:Sono interessato a raccogliere pareri in merito... tuttavia non imposto il sondaggio perchè ho poco tempo e non conosco tutti i motori compresi i piccolini.
Grazie.
Subaru perchè è l'unico boxer, quindi privo di vibrazioni.
Bmw 2 litri, perchè ha prestazioni elevatissime consumando molto poco.
Honda 2.2 perchè è affidabile, silenzioso, consuma poco e va molto.
VAG? ma no dai.....nelle classifiche della JDPower è sempre a metà o poco oltre.Direi BMW per prestazioni e le giap per affidabilità.SediciValvole ha scritto:ad oggi i migliori motoristi sono BMW,gruppo VAG e FiatPowerTrain...
effettivamente come diesel non gridano al miracolo...ci sono stati tempi migliori. I TFSI invece dicono la loro ma sono a benzina.bumper morgan ha scritto:VAG? ma no dai.....nelle classifiche della JDPower è sempre a metà o poco oltre.Direi BMW per prestazioni e le giap per affidabilità.SediciValvole ha scritto:ad oggi i migliori motoristi sono BMW,gruppo VAG e FiatPowerTrain...
giusta considerazione; i benz a sono sicuramente meglio dei diesel i quali di problemi na hanno a sufficienza.SediciValvole ha scritto:effettivamente come diesel non gridano al miracolo...ci sono stati tempi migliori. I TFSI invece dicono la loro ma sono a benzina.bumper morgan ha scritto:VAG? ma no dai.....nelle classifiche della JDPower è sempre a metà o poco oltre.Direi BMW per prestazioni e le giap per affidabilità.SediciValvole ha scritto:ad oggi i migliori motoristi sono BMW,gruppo VAG e FiatPowerTrain...
elancia ha scritto:Sono interessato a raccogliere pareri in merito... tuttavia non imposto il sondaggio perchè ho poco tempo e non conosco tutti i motori compresi i piccolini.
Grazie.
amilanononalima - 1 minuto fa
GuidoP - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa