non dimenticate le turbine andate fuori uso dei motori bmw....niente da dire, per me sono i migliori in termini rapporto consumi - prestazioni, ma sull'affidabilità perdono punti...
comunque per la fascia bassa il 1.3mjet da 69-75-90-95cv molto più affidabili nelle versioni da 69e75...
fascia media c'è ne sono alcuni da citare, il nuovo della renault 1.6 da 130cv; fiat PT 1.6 105 120...poi usciranno i tre cilindri bmw 1.5 da oltre 150cv
fascia medio alta i 2.0 bmw monoturbo e twinturbo, lostesso anche per fiat 1.9 twinturbo e il 2.0Mjet-2, i boxer subaru e honda, sugli altri non so cosa dire mai provati...
fascia alta anche se non richiesto nel topic i 3.0 v6 bmw e mercedes( il nuovo 3.0 da 265cv e 650NM di coppia...favoloso almeno sulla carta e da quando dice quattroruote)
per finire cito il W12 audi il mastodontico motore diesel da 500cv è un'astronave quell'auto!!
ciao a tutti
comunque per la fascia bassa il 1.3mjet da 69-75-90-95cv molto più affidabili nelle versioni da 69e75...
fascia media c'è ne sono alcuni da citare, il nuovo della renault 1.6 da 130cv; fiat PT 1.6 105 120...poi usciranno i tre cilindri bmw 1.5 da oltre 150cv
fascia medio alta i 2.0 bmw monoturbo e twinturbo, lostesso anche per fiat 1.9 twinturbo e il 2.0Mjet-2, i boxer subaru e honda, sugli altri non so cosa dire mai provati...
fascia alta anche se non richiesto nel topic i 3.0 v6 bmw e mercedes( il nuovo 3.0 da 265cv e 650NM di coppia...favoloso almeno sulla carta e da quando dice quattroruote)
per finire cito il W12 audi il mastodontico motore diesel da 500cv è un'astronave quell'auto!!
ciao a tutti