Buongiorno, ed un saluto a tutta la comunità.
Questa mattina ho firmato il contratto per un QQ e-power Tekna, già in concessionaria ma di cui diverrò proprietario fisico il 19 giugno, giorno in cui renderò la mia GolfGTE alla società di noleggio a lungo termine. Quattro anni di patimenti assurdi, di cui non vi tedierò in quanto questo non è il posto . Beh, era da un pò che la puntavo, mi sono letto tutte e 54 le pagine del thread oltre ad aver visto video e prove sul tubo. Vi dirò, mi sono state enormemente più utili queste pagine che tutte le recensioni del web, almeno so cosa aspettarmi.
Ho inserito nel contratto un anno supplementare di garanzia e quattro tagliandi . La mia percorrenza annuale normalmente si attesta sui 20000 km in pianura totale (Vercelli), la userò come tutte le mie auto che ho avuto nel tempo ( ho 62 anni, e ne ho avute....uh se ne ho avute) negli spostamenti quotidiani casa/lavoro e per recarmi dai clienti , spesso in autostrada. Mi sono convinto ( spero di non aver fatto una vaccata) proprio leggendovi. Certo , passare da una plug-in da 250 hp ed una e-power da 190 pesante ci sarà da prenderci un attimo la mano, non l'occhio sicuramente dato che ho avuto in passato un Terrano, una Captiva ed un Rav4 ( per quel che mi riguarda la miglior macchina mai avuta). Vi stresserò sicuramente con qualche domanda che per voi sarà banale, ma se ve le farò sarà per dissipare i dubbi nell'attesa di accenderla. Essendo presente fisicamente direi che una bella radiografia comunque gliel'ho già fatta. Interno nero in finta pelle, faccio affidamento sul climatizzatore....

. A presto risentirci.