<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Qashqai e-power Tekna MY 2026 | Il Forum di Quattroruote

Qashqai e-power Tekna MY 2026

Buongiorno,

dopo oltre 7 anni e 120.000 km di felice utilizzo di una Skoda Karoq Style 1,5 TS DSG, sto valutandone la sostituzione. Oltre al medesimo modello, sto considerando la Nissa Qashqai e-power Tekna, ovviamente MY 2026. Apparentemente sembra una bella macchina, completa e tecnologicamente avanzata, ma con i dubbi dell’affidabilità. Chiarisco: io vengo da una vettura che non mi ha mai dato la minima rogna, mai lasciato per strada, consumi contenuti, manutenzione piuttosto ridotta (controlli annuali ogni 30.000 km, cambio olio ogni 30.000 km), non vorrei che a fronte di consumi inferiori della Qashqai (almeno sulla carta), debba invece sostenere costi maggiori di manutenzione e magagne dovute all’elettronica nelle varie componenti. Chiedo quindi pareri oggettivi ai possessori: consumi, consumi olio, guasti, qualità servizio clienti, comodità, funzionamento e-power in montagna e autostrada, freni, rimorosità......... Grazie
 
Buongiorno,

dopo oltre 7 anni e 120.000 km di felice utilizzo di una Skoda Karoq Style 1,5 TS DSG, sto valutandone la sostituzione. Oltre al medesimo modello, sto considerando la Nissa Qashqai e-power Tekna, ovviamente MY 2026. Apparentemente sembra una bella macchina, completa e tecnologicamente avanzata, ma con i dubbi dell’affidabilità. Chiarisco: io vengo da una vettura che non mi ha mai dato la minima rogna, mai lasciato per strada, consumi contenuti, manutenzione piuttosto ridotta (controlli annuali ogni 30.000 km, cambio olio ogni 30.000 km), non vorrei che a fronte di consumi inferiori della Qashqai (almeno sulla carta), debba invece sostenere costi maggiori di manutenzione e magagne dovute all’elettronica nelle varie componenti. Chiedo quindi pareri oggettivi ai possessori: consumi, consumi olio, guasti, qualità servizio clienti, comodità, funzionamento e-power in montagna e autostrada, freni, rimorosità......... Grazie
Se l'auto va bene e ti soddisfa non vedo perchè cambiarla, e portarla almeno ai 10 anni di vita. A meno che il motivo sia la voglia di auto nuova.
 
Back
Alto