Complimenti anche da parte mia! :thumbup: ;-) Bellissimo l'abbinamento bianco + S-line exterior! :thumbup:
Buona Q5! 
Tourillo ha scritto:**gab** ha scritto:Salve a tutti alla fine è arrivata anche a me. Scesa dalla bisarca venerdì scorso, appena dopo sette giorni dalla settimana di produzione. Ordinata ad inizio novembre, me la stavo quasi scordando...Sabato sono andato a vederla...esattamente conforme all'ordine, parcheggiata in un capannone al riparo dalle intemperie e sabato ritiro ufficiale.
Dimenticavo...Q5 2.0 tdi 170 cv, con qualche accessorio (s-line esterior, navi plus, 19', bianco ibis, park plus, luci, xeno, pacc. lucido, sound system, servotronic, pack porta oggetti, bluetooth, volante multifunzione)...so che vado contro corrente, ma io l'ho presa manuale per scelta...
Saluti
Sei un grande!..![]()
![]()
renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:**gab** ha scritto:Salve a tutti alla fine è arrivata anche a me. Scesa dalla bisarca venerdì scorso, appena dopo sette giorni dalla settimana di produzione. Ordinata ad inizio novembre, me la stavo quasi scordando...Sabato sono andato a vederla...esattamente conforme all'ordine, parcheggiata in un capannone al riparo dalle intemperie e sabato ritiro ufficiale.
Dimenticavo...Q5 2.0 tdi 170 cv, con qualche accessorio (s-line esterior, navi plus, 19', bianco ibis, park plus, luci, xeno, pacc. lucido, sound system, servotronic, pack porta oggetti, bluetooth, volante multifunzione)...so che vado contro corrente, ma io l'ho presa manuale per scelta...
Saluti
Sei un grande!..![]()
![]()
Secondo QR, mica tanto: "il manuale è un pochino sottotono rispetto agli standard tipici della Casa. Basta un prima-seconda per riconoscere la precisione e la pulizia negli innesti, ma anche per accorgersi di qualche resistenza di troppo: soprattutto a freddo la leva è un pochino contrastata. In più, la frizione non è delle più leggere." :?
P.S. mi unisco anche io ai complimenti per il bell'acquisto.
Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:**gab** ha scritto:Salve a tutti alla fine è arrivata anche a me. Scesa dalla bisarca venerdì scorso, appena dopo sette giorni dalla settimana di produzione. Ordinata ad inizio novembre, me la stavo quasi scordando...Sabato sono andato a vederla...esattamente conforme all'ordine, parcheggiata in un capannone al riparo dalle intemperie e sabato ritiro ufficiale.
Saluti
Sei un grande!..![]()
![]()
Secondo QR, mica tanto: "il manuale è un pochino sottotono rispetto agli standard tipici della Casa. Basta un prima-seconda per riconoscere la precisione e la pulizia negli innesti, ma anche per accorgersi di qualche resistenza di troppo: soprattutto a freddo la leva è un pochino contrastata. In più, la frizione non è delle più leggere." :?
Ma tu non sei un BMWista duro e puro?..Di quelli con l'ascella pezzata?..E allora di cosa ti lamenti?!?!.. :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:**gab** ha scritto:Salve a tutti alla fine è arrivata anche a me. Scesa dalla bisarca venerdì scorso, appena dopo sette giorni dalla settimana di produzione. Ordinata ad inizio novembre, me la stavo quasi scordando...Sabato sono andato a vederla...esattamente conforme all'ordine, parcheggiata in un capannone al riparo dalle intemperie e sabato ritiro ufficiale.
Saluti
Sei un grande!..![]()
![]()
Ma tu non sei un BMWista duro e puro?..Di quelli con l'ascella pezzata?..E allora di cosa ti lamenti?!?!.. :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Io avevo l'ascella pezzatissima quando la Bmw non ce l'avevo.
Tra le altre, ho avuto tre Audi, cinque VW e quattro Mercedes, per cui non sono "razzista", ho avuto anche auto italiane.
Negli ultimi anni la mia preferenza si è orientata verso le bavaresi (anche i dolci), ma non escludo di poter tornare a comperare una delle marche suddette.
Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:**gab** ha scritto:Salve a tutti alla fine è arrivata anche a me. Scesa dalla bisarca venerdì scorso, appena dopo sette giorni dalla settimana di produzione. Ordinata ad inizio novembre, me la stavo quasi scordando...Sabato sono andato a vederla...esattamente conforme all'ordine, parcheggiata in un capannone al riparo dalle intemperie e sabato ritiro ufficiale.
Saluti
Sei un grande!..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io avevo l'ascella pezzatissima quando la Bmw non ce l'avevo.
Tra le altre, ho avuto tre Audi, cinque VW e quattro Mercedes, per cui non sono "razzista", ho avuto anche auto italiane.
Negli ultimi anni la mia preferenza si è orientata verso le bavaresi (anche i dolci), ma non escludo di poter tornare a comperare una delle marche suddette.
No ma intendevo che essendo tu un BMWista duro e puro, dovrebbero piacerti i cambi belli duri e contrastati, e le frizioni pesanti..ed invece hai l'automatico!!!.. :twisted:![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Non fanno più i Bimmers di una volta!.. :lol:![]()
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa