Sinceramente tutta questa polemica, ironia, e ostentazione io non la capisco. Comprendo che magari nel mondo dei motori e tra gli appassionati di auto, non sapere il posizionamento di un motore sia un’eresia, ma volevo solo avere una conferma visti i commenti contrastanti.
Sono venuto su questo forum per cercare dritte e consigli, non per farmi deridere. Nella vita mi occupo di altro e credo di aver fatto una domanda lecita per un normale automobilista.
Ringrazio di cuore gli utenti che con simpatia e gentilezza hanno donato consigli sinceri e aiuto, ed invito i luminari della meccanica a disertare cortesemente questa discussione.
Estendo l’invito anche a coloro che guidano RS e quadrifogli vari e che denigrano chi si accontenta dell’estetica e di qualche centinaia di cavalli in meno; ho detto chiaramente nell’opening quali fossero le mie priorità.
Grazie per la collaborazione
Come ho scritto prima non c'era nessuna voglia di denigrare nessuno, se te la sei presa a male mi dispiace. Non ho innescato nessun dileggio nei confronti di chi non conosce che posizione ha il motore in un modello di auto nè l'ho alimentato, mi sono solo limitato a chiedermi come mai in un forum di auto nessuno ormai si interessa delle loro caratteristiche intrinseche