serbarry
0
Quando ho venduto la GS ero contemporaneamente in trattativa con un altro acquirente che però mi aveva pregato di accettare 6.500 euro perché di più non poteva permettersi. Avendola già venduta a 6.900 euro non mi è sembrato il caso di dirglielo e ho mentito dicendo che si era verificato un problema all'impianto di scarico e quindi dovevo decidere cosa fare. Il giorno dopo ho rimosso l'annuncio di vendita e lui mi ha chiesto cos'era successo avendo visto che l'annuncio era sparito. Così gli ho detto che l'avevo data in permuta per un prezzo più basso senza ripararla. E allora lui ha voluto sapere il prezzo perché anche lui commerciava in auto e poteva eguagliare il prezzo e prenderla. Ho pensato ma guarda questo: prima mi dice che non può pagare più di 6.500 euro e ora scopro che è un venditore di auto? Così gli ho detto che mi avevano dato 6.000 euro e lui mi ha gentilmente salutato.
Ci sono molti venditori ma anche meccanici che comprano da privati, rimettono a posto e rivendono. Del resto non pagando il passaggio di proprietà e' conveniente.
Ci sono molti venditori ma anche meccanici che comprano da privati, rimettono a posto e rivendono. Del resto non pagando il passaggio di proprietà e' conveniente.