All'ultimo tagliando della mia GS e' stato evidenziato un problema di ruggine e rischio di corrosione nel sottoscocca, in particolare sull'impianto di scarico ma anche vicino agli ammortizzatori. La concessionaria Lexus l'ha fatta piu' grave di quanto sia realmente (sul forum Lexus UK, diversi utenti hanno rilevato che e' solo ruggine di superficie trattabile e niente di marcio), e il carrozziere mi ha fatto un preventivo di 1.000 euro circa per risolvere il problema, senza pero', e questo e' il punto, darmi nessuna garanzia che il problema non possa ripresentarsi fra 4-5 anni. Per cui, complice il fatto che mia moglie ha sempre detestato la GS e si e' sempre rifiutata di guidarla, ma anche il fatto che, tutto sommato, sono anche stufo di spendere soldi in manutenzione straordinaria oltre agli alti costi di gestione per fare solo 400 km al mese, esclusivamente per andare al lavoro, ho deciso di cambiare fintanto che posso ancora prender qualcosa dalla vendita della GS, e sabato vado a ritirare questa:
www.dmc.ie
Used Car Sales, Used Car Finance, Sell Your Car, Dunshaughlin, Co. Meath
Dunshaughlin Motor Company & McHenry Car Sales, wide range of used cars for sale from our dealership in Dunshaughlin, Co. Meath