Siamo felici per te 
gianko1982 ha scritto:ohhhhh lllà! buona Yeti!
Il buon Giorgio è proprio un grande![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ohhhhh lllà! buona Yeti!
Chi ha bisogno e non e' scomodo in zona Torino, sono a disposizione.
Tu no, comprerai la mia nel 2013 se un anno prima non ci sara' la fine del mondo 8)
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ohhhhh lllà! buona Yeti!
Tu no, comprerai la mia nel 2013 se un anno prima non ci sara' la fine del mondo 8)
o se nel fratempo non mi compro una casa![]()
il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ohhhhh lllà! buona Yeti!
Di norma preferibile all'auto!!!!
Sempre che tu non debba ritrovarti con inquilini che non pagano..gianko1982 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ohhhhh lllà! buona Yeti!
più che altro il tutto scaturisce dal fatto che vglio iscattare i 5 anni di univesità ai fini della pensione... siccome son sicuro mi chiederano più d 40000? (e sarebbero buttati al vento) ne spendo altri 60 mile e mi compro un appartamento da dare in affitto... quella sarà la mia pensione...
gianko1982 ha scritto:ho l'arma segreta
sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:ho l'arma segreta
Scherzi a parte, il mio personalissimo consiglio è compiere la medesima operazione ma acquistando box per auto per l'importo equivalente e affittarli: frazioni i rischi e se devi buttar fuori chi non paga lasci un'auto in mezzo a una strada e non una famiglia..
il_chicco_show ha scritto:sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:ho l'arma segreta
Scherzi a parte, il mio personalissimo consiglio è compiere la medesima operazione ma acquistando box per auto per l'importo equivalente e affittarli: frazioni i rischi e se devi buttar fuori chi non paga lasci un'auto in mezzo a una strada e non una famiglia..
Consiglio saggio.
L'unica cosa che non capisco riguarda il non poter mandare fuori dai coglioni gentaglia che è in casa tua e non ti paga l'affitto. Le nostre proprietà in Italia non le affittiamo, e nella principale i miei ci abitano. Ma qui in Svizzera so che se qualcuno non paga l'affitto riceve visita dalla polizia che lo caccia fuori, se è il caso a pedate nel culo. Altro che storie... certo è anche vero che se a qualcuno poi manca la casa va in assistenza e riceve soldi a sufficienza per avere un altro appartamento in affitto.
gianko1982 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ohhhhh lllà! buona Yeti!
più che altro il tutto scaturisce dal fatto che vglio iscattare i 5 anni di univesità ai fini della pensione... siccome son sicuro mi chiederano più d 40000? (e sarebbero buttati al vento) ne spendo altri 60 mile e mi compro un appartamento da dare in affitto... quella sarà la mia pensione...
nafnlaus - 34 minuti fa
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa