losaitu ha scritto:Per ora il motore migliore per la punto rimane il 1.3 diesel ...
Saluti
Su questo sono più che d'accordo...non ce n'è...
losaitu ha scritto:Per ora il motore migliore per la punto rimane il 1.3 diesel ...
Saluti
losaitu ha scritto:Sono dell'idea che se lo paghi più o meno quanto il benzina e meglio il 1.3 diesel sotto tutti i punti di vista. Un turbo benzina ha le stesse complicazioni del diesel e a questo punto trattandosi di punto mettiamoci un punto e non se ne parla più.
pi_greco ha scritto:mah, io su una punto ci vedo ancora bene il 1242cc fire affidabile come pochi al mondo
e su una media il 1.6litri torque
motori che hio avuto su diverse auto, ce ne fossero...
ma il 69 è ancora a 8 valvole, basterebbe fare il 16 MPI e ne hai subito una ventina in piùhewie ha scritto:pi_greco ha scritto:mah, io su una punto ci vedo ancora bene il 1242cc fire affidabile come pochi al mondo
L'hai mai provata una Punto (nuovo modello: 1200kg) con il 1.2 69cv ?
Che sia affidabile, parsimoniosa ecc...ecc...ok, tutto quello che vuoi...ma, veramente, facci montare i pedali e spingi tu perchè se no, "la va minga nianca a ruzzala" !!!![]()
pi_greco ha scritto:ma il 69 è ancora a 8 valvole, basterebbe fare il 16 MPI e ne hai subito una ventina in piùhewie ha scritto:pi_greco ha scritto:mah, io su una punto ci vedo ancora bene il 1242cc fire affidabile come pochi al mondo
Che sia affidabile, parsimoniosa ecc...ecc...ok, tutto quello che vuoi...ma, veramente, facci montare i pedali e spingi tu perchè se no, "la va minga nianca a ruzzala" !!!![]()
conunque la 60 star di mia moglie pesa 1000kg e il motore è spompo, ma lo porto ancora a 160...
hewie ha scritto:pi_greco ha scritto:mah, io su una punto ci vedo ancora bene il 1242cc fire affidabile come pochi al mondo
non lo diresti se conoscessi mia moglie...suiller ha scritto:la coppia è tutto nella vita 8)
pi_greco ha scritto:non lo diresti se conoscessi mia moglie...suiller ha scritto:la coppia è tutto nella vita 8)
losaitu ha scritto:Sono dell'idea che se lo paghi più o meno quanto il benzina e meglio il 1.3 diesel sotto tutti i punti di vista. Un turbo benzina ha le stesse complicazioni del diesel e a questo punto trattandosi di punto mettiamoci un punto e non se ne parla più.
L'ho anche scritto il 1.4 8v è ottimo e io la farei anche a gpl, se non c'è, con quel motore a gpl peserebbe meno costerebbe meno con un motore tranquillo e affidabile per la famiglia e credo proprio che costerebbe meno del diesel e del turbo benzina ipermega bicilindrico.Knowledge ha scritto:E la coppia, e il turbo e quello e quell'altro...
Tutti sti discorsi e poi la maggior parte di quelli che conosco hanno comprato la versione a ...metano.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa