19Mauro85 ha scritto:Avrei preferito il mjt da 95cv ma cè piu di mille ? di differenza, quindi se non è sottodimensionato per la macchina sceglieri il 75cv.
Secondo voi è buono questo preventivo?
Punto evo dinamic mjt 75cv 5p s&S, colore metallizato, climatizzatore manuale, dynamic stile, myblu a 15900?. Vorrei provare a strappargli anche gli alza cristalli elettrci posetiori e il battitacco
ciao.. La nostra è 90cavalli.. Molto silenzioso .. Comunque è euro 4la nostra.. Controlla anche la tua .. Xk nissa che euro 5era solo il 95cavalli..19Mauro85 ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum, sabato ho fatto un preventivo per una punto evo 5p equipaggiata con un multijet da 75cv euro 5, vorrei sapere:
1) Se il motore è adeguato al peso della macchina
2) I consumi in autostrada a una velocita media di 120km/h
Anche la 75cv esiste in versione Euro 5, si tratta delle 75cv DPF S&Spunto216 ha scritto:ciao.. La nostra è 90cavalli.. Molto silenzioso .. Comunque è euro 4la nostra.. Controlla anche la tua .. Xk nissa che euro 5era solo il 95cavalli..19Mauro85 ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum, sabato ho fatto un preventivo per una punto evo 5p equipaggiata con un multijet da 75cv euro 5, vorrei sapere:
Sulla 1.3 mjt 90 cv il vuoto lo avverti dai 1.500 ai 2.000 giri...la coppia entra a 1.750 giri......sulla nuova 1.3 mjt 95 cv invece questo vuoto dovrebbe non esserci, o cmq è stato sensibilmente ridotto...e la coppia in questo caso è disponibile già dai 1.500 giri...se fai parecchio extraurbano ti conviene la 90 cv perchè hai le sei marce che aiutano nei consumi...io ho la 1.3 mjt 90 cv (su Grande Punto però) e sinceramente se fossi nei tuoi panni a quel punto più che la 1.3 mjt 90 cv (che per carità è ottimo e supercollaudato) mi prenderei il 1.3 mjt da 95 cv...Slon81 ha scritto:Qualche dubbio l'avrei anche sulla motorizzazione.. sono una persona che utilizzera la sua auto sopratutto fuoricittà e su extraurbano..... qualcuno mi ha detto che prendendo la 90cv la macchina soffrirebbe di meno in quelle situazioni in cui si è in 4 magari con bagagli a seguito e aria condizionata a palla, oppure percorsi montani... ma leggendo alcuni vostri commenti sembra andare benissimo anche il 75cv se non sei una persona molto esigente..
Una curiosita.. io ho fatto TestDrive sulla 75cv è quel vuoto sotto i 2000giri l'ho avvertito... c'è anche nella versione 90cv ? Grazie.
Grazie per eventuali consigli.
19Mauro85 ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum, sabato ho fatto un preventivo per una punto evo 5p equipaggiata con un multijet da 75cv euro 5, vorrei sapere:
CitWeb - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa