se deve affrontare una salita l'importante è che la tiene non sotto i 2.000 giri (se non vuole scalare), altrimenti scala marcia...noi ci abbiamo viaggiato spesso in 4 (anche 5) con le nostre Gp (mjt 75 e mjt 90 cv) non dicono mai di no, sono inarrestabili...suiller ha scritto:il problema, se mai vi fosse, è in 4 con i bagagli e l'aria condizionata accesa... forse un pelo soffre
19Mauro85 ha scritto:Avrei preferito il mjt da 95cv ma cè piu di mille ? di differenza, quindi se non è sottodimensionato per la macchina sceglieri il 75cv.
Secondo voi è buono questo preventivo?
Punto evo dinamic mjt 75cv 5p s&S, colore metallizato, climatizzatore manuale, dynamic stile, myblu a 15900?. Vorrei provare a strappargli anche gli alza cristalli elettrci posetiori e il battitacco
kanarino ha scritto:se deve affrontare una salita l'importante è che la tiene non sotto i 2.000 giri (se non vuole scalare), altrimenti scala marcia...noi ci abbiamo viaggiato spesso in 4 (anche 5) con le nostre Gp (mjt 75 e mjt 90 cv) non dicono mai di no, sono inarrestabili...suiller ha scritto:il problema, se mai vi fosse, è in 4 con i bagagli e l'aria condizionata accesa... forse un pelo soffre
19Mauro85 ha scritto:Non ho specificato ma non ho auto da rottamare :lol:
grandepuntoVI ha scritto:Tirando un po' arriverai sui 13000 non credo meno...
grandepuntoVI ha scritto:Tirando un po' arriverai sui 13000 non credo meno...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa