kanarino ha scritto:Io ho la Grande Punto e non ho questo tipo di problema, sono le guarnizioni che sono difettose (ed è un problema che capita a molte auto), fatteli sostituire in garanzia..
Perchè devo inventarmi un problema se non ce l'ho!?! i mie fari stanno benissimoe nonostante li ho anche smontati per cambiare una lampadina non ho mai avuto infiltrazioni...comunque la guarnzione è uguale per tutti i fari, non è che quelle delle Vw o delle Renault sono migliori di quelle Fiat, il pezzo difettoso può capitare.conan2001 ha scritto:allora, sai che sono le guarnizioni difettose e sai che è un problema comune a molte auto ma non specifichi quali.
e sulla tua, ma che sfiga, non è successo :evil: :evil: :twisted: :twisted: :lol::shock: :?
Cosa vuoi???? E' una Fiat!!!!!! :twisted:
I fari sono incollati con lo sputo di Marchionne.
Il commento era di quasi NOVE anni fa.. il Sig. Marchionne era ancora fra di noi..Credo che un pò di rispetto per una persona che non c'è più vada adoperato : ha risollevato un marchio e lo ha fatto campare fino ad oggi, che ti sia simpatico o no. Se le Fiat non attirano la tua attenzione perché sicuramente sarai abituato a circolare con la Bentley puoi evitare di comprarle, nessuno ti obbliga.
Il tuo commento è davvero fuori posto.
Ho avuto una Punto Evo Abarth per otto anni e questo fenomeno della condensa si è verificato solo una volta : smontati i gruppi ottici e sostituita la guarnizione interna, quella sotto al coperchio che chiude le lampade. Mai più avuta condensa, la quale invece trovo ancora nelle auto tedesche dei miei colleghi.
Il commento era di quasi NOVE anni fa.. il Sig. Marchionne era ancora fra di noi..
ExPug24 - 18 ore fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa